BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Per tutti coloro che i soldi se li sudano (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/185697-per-tutti-coloro-che-i-soldi-se-li-sudano.html)

fabioera 09 settembre 10 11:30

Per tutti coloro che i soldi se li sudano
 
Salve, queasto post vuole essere un monito per tutti quelli che hanno acquistato e pagato modelli o altra merce inerente al modellismo e non hanno mai ricevuto la merce.
Vorremmo raccogliere le vostre esperienze negative in merito senza riferimenti a persone o cose.
vi aspetto in moltissimi.

marcus6911 09 settembre 10 18:58

inizio io.Gli unici problemi,riguardo a materiale modellistico ovviamente, li ho avuti con Euroshop2000.Non ho mai visto nè merce nè i soldi.Trattasi di molto tempo fa ma qui sul barone se ne parlò a lungo dato che i malcapitati furono tanti.
Feci una denucia querela(7/02/2005),ma siccome siamo in italia,indovina come è finità?Mi sono limitato al nome del negozio ma posso fare nome e cognome dato che tutto è dimostrabile.

il_Zott 09 settembre 10 19:04

per favore attenzione a quello che scrivete....

fiesta 09 settembre 10 19:10

io i problemi li ho avuti con il corriere TNT ,ho spedito un modello (particolare e molto costoso) in Ucraina,il modello era da riparare.
Dpo due mesi ,e immumerevoli tentativi da parte del destinatario di ritirare il pacco,mi è stato restituito
Ho speso una cifra assurda senza nessun risultato
Ciao
Luca

marcus6911 09 settembre 10 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 2215740)
per favore attenzione a quello che scrivete....

come ho detto/scritto tutto è dimostrabile.posso mettere come allegato la denucia ,l'ordine d'acquisto,l'elenco delle mail,ricevuta del pagamento(fatto il 28/12/2004 e incassato il 13/01/2005)

fabioera 09 settembre 10 21:04

modelli mai arrivati
 
Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2215766)
come ho detto/scritto tutto è dimostrabile.posso mettere come allegato la denucia ,l'ordine d'acquisto,l'elenco delle mail,ricevuta del pagamento(fatto il 28/12/2004 e incassato il 13/01/2005)

Ti capisco benissimo....io sono stato raggirato da un negoziante in italia....pagate 2000 euro e mai ricevuto niente....peccato che non si possano fare nomi......

marcus6911 09 settembre 10 23:21

azz..2000€!!Nel mio caso l'importo era di "soli"53€.Ma l'importo basso non diminuisce la truffa commessa

ManuRaporto50 10 settembre 10 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da fabioera (Messaggio 2215068)
Salve, queasto post vuole essere un monito per tutti quelli che hanno acquistato e pagato modelli o altra merce inerente al modellismo e non hanno mai ricevuto la merce.
Vorremmo raccogliere le vostre esperienze negative in merito senza riferimenti a persone o cose.
vi aspetto in moltissimi.


Come ben sai stessa la mia sitauzione è più o meno simile: soldi e parte del materiale dato in permuta ancora da restituire.
Io ho sporto denuncia, inviterei le altre persone a fare altrettanto.

fabioera 10 settembre 10 21:29

invito a tutti
 
invito tutti coloro i quali hanno subito questi torti di contattarmi in messaggio privato per accordare una linea dura contro questi tizi....

marcus6911 10 settembre 10 22:28

che vuoi che faccia dopo tutto questo tempo.Quello che dovevo fare è stato fatto.io abito in un isola se fossi stato "in continente" avrei messo 20€ in più di benza e mi sarei fatto un giretto dalle parti di....:shutup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002