| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2005 Residenza: Varese
|
io l'ho fissato con la sua staffa(era dentro nella confezione).per i collegamenti ..... dalla marmitta vai nel serbatoio grosso(entrata tubetto sopra)poi dal tappo nero del serbatoio grosso(uscita) vai all'entrata sopra del serbatoio piccolo e dal tappo nero del serbatoio picolo vai al carburatore,spero di essere stato chiaro.ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
Ciao, per essere sicuro usa questo..Ely Shop non ti sbagli, poi per il collegamento dei tubi è molto semplice, il tubo che arriva dal serbatoio principale entra nel serbatoio supplementare dalla parte alta poi il tubo che va al carburatore esce dalla parte più bassa , quella dove c'è il pendolino per intenderci e il gioco è fatto
__________________ CIAO ..............:G.G |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel |
Mi potresti dire dove l'hai fissato? Io ho dei problemi di spazio, non saprei dove metterlo. Inoltre, vi rimando a questa mia discussione alla quale sembra nessuno voglia rispondere ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...lementare.html Grazie. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() Tra l'altro credo che il serbatoio supplementare debba essere montato più basso o a livello rispetto all'altro, non credo vada bene più alto, il che restringe ancora di più le possibilità di montaggio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel |
Allora, vediamo se riusciamo a farci dare una mano da qualcuno di più esperto. L'ely è così: Ho provato ad improntare il serbatoio in più posizioni e vorrei che qualcuno più esperto mi dicesse qual'è la posizione migliore: - Questa sarebbe la posizione che a me piace di più, però dovrei toglire il supporto metallico e fissare il serbatoio con delle fascette direttamente al telaio? E' fattibile? possono sorgere dei problemi per le vibrazioni o altro? - Qui bisognerebbe fissarlo tramite una vite lunga attraverso un foro che c'è già nel telaio, però bisognerebbe mettere un distanziatore (un tebetto) lungo poco meno di 3centimetri, ma la posizione mi sembra un po' bassa ed antiestetica. - Qui bisognerebbe fissarlo attraverso una vite che blocca il supporto del braccio che comanda il passo di coda. Anche qui bisognerebbe distanziare il serbatoio dal telaio sempre tramite un tubetto metallico o in carbonio, però per iniziare, il serbatoio è allo stesso livello di quello principale, il tratto di tubo che va dal serbatoio supplementare al carburatore diventerebbe lunghino e anche se non deve sopportare chissà quali sforzi, verrebbe comunque indebolita una parte che tiene bloccato il meccanismo del passo della coda. A questo punto attendo consigli, perchè non saprei proprio. Il punto dove il serbatoio viene fissato tramite fascette al telaio mi sembra il più bello anche esteticamente, però vorrei sapere se ci sono controindicazioni. Potrei al limite prima di mettere le fascette applicare del nastro bi-adesivo di grosso spessore per ammortizzare le vibrazioni. Grazie. Ultima modifica di stefanoxjx : 10 aprile 10 alle ore 02:24 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |