| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: Aosta
| serbatoio supplementare
ciao!!!io vorrei montare il serbatoio supplementare su il mio T rex 600 LE qualcuno mi puo dire il collegamenti dei vari tubi??esiste uno schema?? quall'è la soluzione ideale per attaccarlo??staffa o velcro ultra potente?? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2005 Residenza: Varese
|
io l'ho fissato con la sua staffa(era dentro nella confezione).per i collegamenti ..... dalla marmitta vai nel serbatoio grosso(entrata tubetto sopra)poi dal tappo nero del serbatoio grosso(uscita) vai all'entrata sopra del serbatoio piccolo e dal tappo nero del serbatoio picolo vai al carburatore,spero di essere stato chiaro.ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
Ciao, per essere sicuro usa questo..Ely Shop non ti sbagli, poi per il collegamento dei tubi è molto semplice, il tubo che arriva dal serbatoio principale entra nel serbatoio supplementare dalla parte alta poi il tubo che va al carburatore esce dalla parte più bassa , quella dove c'è il pendolino per intenderci e il gioco è fatto
__________________ CIAO ..............:G.G |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel |
Mi potresti dire dove l'hai fissato? Io ho dei problemi di spazio, non saprei dove metterlo. Inoltre, vi rimando a questa mia discussione alla quale sembra nessuno voglia rispondere ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...lementare.html Grazie. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: Aosta
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() Tra l'altro credo che il serbatoio supplementare debba essere montato più basso o a livello rispetto all'altro, non credo vada bene più alto, il che restringe ancora di più le possibilità di montaggio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |