| | #1 (permalink) Top |
| User | Migliorie CNC Elicottero78
Ciao Ho aperto questo trend cosi non inquiniamo quello di AleBS ![]() Come Pulegge ti consiglio le HTD che rispetto alle XL vanno molto meglio hanno più greep e un passo più ravicinato dendo attondato meno rimoroso e scattoso quindi meno problemi di slittamento infatti io sulla mia sto modificando tutto dal XL Al HTD Qui vedi una foto di come sono le HTD forum cnc italia • Leggi argomento - [Lazio-Campania] Vendo Pulgge e Cinghie io penso che ....la moglie che non riusciva a rimanere in cinta.....7 mesi di ansia e poi la dolce notizia tutta inaspettata e poi la nascita...... >Be questo è un periodo prolifero conosco molti amici che propri in questi >mesi sono diventati Babbi augurissimi ![]() MI HANNO RINCOGLIXXITO TANTO MA TANTO >Posso immaginare soratutto se scambiano la notte per il giorno :O stasera sono stato giu e ho guardato tutto x ben benone....da papà rilassato ho notato che l asse z sarebbe da rifare...x il passo......ma prima di tutto provare nuove pulegge >Su quello ti posso aiutare dato che proprio in questi giorni >mi sto facendo fare i preventivi per le HTD >Io che ho motori albero 8mm non posso scendere dalla 30 denti motivo >per la quale sto venendo le 20 40 che avevo gia dentro >Ovviamente questo per avere maggir materiale di supporot per i grani ho portato le accelerazioni a 1000mms >Azz quindi sei sceso dalla 7000 alla 1000 mm sec 1/7 :O guardate il video..... l asse z come potrete vedere si blocca quando arriva nella parte alta.....ma non ha attriti.....è stato solo un caso,xchè su una ventina di prove prima si bloccava anche a metà o infond0 YouTube - problema asse z della mia cnc >Si ho visto per prima cosa smonta i motori e prova a mano >cosi capisci se veramente ci sono attriti o meno Per il resto rispondo dopo Mo vado a mangiare ![]() allora ho rifatto i conti le pulegge tra motore e viti passo 8 degli assi x-y sono da 16 denti ognuna le pulegge tra motore e vite passo 3 dell asse z è ...motore 24 denti.....vite..10 denti nell sw l impostazione dei passi era stata calcolata bene, ma pultroppo a causa dei nogozi qua in zona che non hanno mai un becco ho messo sulla vite una puleggia da 10 denti.......... TROPPO PICCOLINA,NON RIESCE A FARE LEVA SULLA VITE io penso che se avessi messo anche una 12 denti,non sarebbe stato meglio io vorrei mettere x vedere se migliora -ma soppratutto se le trovo- sul motore 32 denti e sulla vite 16 denti,in modo di avere sempre un 1:2 ma anche di avere piu leva piu leva cosa ne pensate?non mi va di cambiare subito la vite le impostazioni nell sw......VELOCITà non erano uguali x-200 passi velocita 90mm-s accelerazione 200-mms y-200 90 200 z-222.22222 75 200 __________________ cicalino-variometro-luci-cnc |
| | |
| Bookmarks |
| |