| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2009 Residenza: MILANO
|
Ciao a tutti, ho da qualche mese la kyosho Inferno 3 buggy 7.5 e va benissimo. L'altro giorno, l'ho pulita bene dato che era piena di fango smontando il differenziale anteriore e posteriore e ingrassandolo per bene con del grasso ramato, ma senza toccare il differenziale centrale. Non è la prima volta che lo faccio quindi sono sicuro di aver smontato e rimontato ad hoc i vari pezzi. Quando l'ho messa in moto, la macchina funzionava benissimo ma poi una volta spenta ha fatto moltissima fatica a riaccendersi. Pensavo fosse un problema di carburazione ma non lo è dato che quando si è messa in moto la macchina andava benissimo. Pensavo fosse la candela ma ne ho cambiate un paio con gradazioni diverse ma niente anche li. Ogni 5/10 minuti si accendeva e funzionava bene ma poi puntualmente moriva. Ho notato che mentre provo ad accenderla "tramite lo strappino" le ruote girano "tutte e 4" mentre tiro la cordicina e non ricordavo che la cosa accadesse le altre volte. Lo noto perchè ho costruito un cavalleto su cui appoggiarla. Magari è solo una mia impressione e lo ha sempre fatto ma sto fatto che girano le ruote in fase di accensione mi fa pensare che ci sia qualche problema di frizione o al differenziale centrale. La cosa anomala è che non ha difficoltà a mettersi in moto sul cavalletto e quindi a ruote alzate, ma appena tocca terra si spegne e non ne vuole sapere di ripartire. Qualcuno può aiutarmi? Magari se mi da l'indirizzo mail possiamo scambiarci informazioni in merito.... Non so davvero come fare. ![]() Grazie mille. |
| | |
| Bookmarks |
| |