| |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso |
turba trapiantata: 120, la 70 è +ttosto scarsa, anche se molto plastico come volo, ma in verticale lascia a desiderare. con la 120 invece basta stare sempre al 75% di stick, non sopra e il volo è bello in piu' ti permette una bella scampanata dopo una bella verticale fino alle nuvole |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso |
mi date un consiglio? posso costruirmi un modello cosi' gratis, ma non avrei mai i soldi per una turba adatta (ne ho a gas, ma a parte l'estate piena, e' un casin per via del gas che non esce). con l'aiuto del mio mentore potrei costruirne uno o piu' da vendere, tutto fibra, 2 metri x 2 metri. se li vendessi, quanto potrei tirarci su (da accantonare per turba nuova 120 )?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
c&c il suo 2x2 in kit mi pare lo facesse 600 o 800 euro, arf li fa a 1300
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |