| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Tga mi sta facendo sclerare.
Possibile che i miei problemi non li abbia avuti mai nessuno. Impuntamenti,attriti,ecc. li ho risolti da solo, ma c'è questo problema che non mi sta facendo andare avanti con i tagli. Aiutatemi per favore. Il problema è che mi si presenta è una simil interferenza che mi fa muovere a scatti l'asse x di sinistra quando non dovrebbe. Ho provato a tenere a 0 l'asse incriminato e fatto muovere a uno a uno gli altri 3 assi, bene si muove sempre ![]() Avevo Xp che mi dava questo problema, formattato e messo Win 98 se ma nulla, sempre uguale! Il mio set è Vecchio IBM celeron 466mhz,256m di ram,alimentatore da pc che mi fornisce il 5 e 12 Volt per scheda e motori, Win 98 se ovviamente, gmfc 3.085 ita registrato, motori mae Hy 200-2220-0100 (200 passi, 1 A ph) Non so che fare! Può essere il pic, l'ulm2803 del canale, o cosa. non ho l'oscilloscopio ma solo un tester digitale. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
ciao......non posso darti una mano.....ma x aver un aiuto in piu dagli esperti ti consiglio di mettere qualche foto. o video....tipo scheda elettronica,collegamenti motori..ecc magari non serviranno a niente ma almeno ci si capisce meglio
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Bene bene, ho fatto il video, preparate un sacchetto, le immagini sono pessime e mosse, l'ho fatte con il telefonino. In poche parole vi faccio vedere come il mio asse X di sinistra si muove anche se non ho selezionato alcuno spostamento. Si sposta ogni volta che imposto una misura su uno degli altri 3 assi, non dovrebbe farlo. A voi il mal di mare..... YouTube - Errore tga |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Io proverei subito con un'altro PC tanto per levarmi il dubbio. Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Partiamo da questo! ok! Anzi, sono partito dalla sostituzionedel sistema operativo, poi del uln 2803 ma nulla, ora proseguo con un nuovo pc, cosa consigli? PI, II,III,IV? Fatevi avanti che ogni supposizione potrebbe esse la soluzione. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |