| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() |
bè io avevo un problema di perdita passi in modo random, con mach 3 e un potentissimo pc....ho bestemmiato 3 mesi....poi....ho preso un vecchio carcassone di pc, con 512 mb di ram appena, ci ho montato UBUNTU EMC2....e tutti i problemi sono finiti...e i motori girano pure meglio...mai più perso un passo, o altre cavolate che mi facevano buttare tutto magari alle ultime rige di programma, dopo oltre un'ora di lavoro sul pezzo...da sclerare...e NON TORNO MAI PIU' A mach 3 e win xp...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
e chi lo doveva dire che la tga mi doveva funzionare con un vecchio athlon 800, con i condensatori sparati nella mb, con 448 mb di ram , e altre porcherie varie. Ne faccio uno un pochino + sistemato e riprovo, tanto ora sappiamo quale era il problema. Grazie a tutti, in special modo a Pantagimo che mi ha illuminato! A presto le foto delle realizzazioni. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Per evitare perdite di passi.. è necessario disabilitare il supporto ACPI da windows.... Prima Mach3 andava a scatti, ma quando mouvevo il mouse, era più fluido.. ORa senza ACPI è perfetto.. e non perde un colpo.. ora non so che la stessa cosa valga per la TGA con mm2001.. ma credo proprio di si.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |