| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: Capitale
| quale prendere ?
Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi un consiglio su dei modelli. visto che il traxxas summit e difficile da portare sulle spalle quando uno fa in montagna,volevo chiedervi qual'è un buon modello R/C scala (che parte) da 1:16 a 1:32. I primi che ho visto sono: mini e-revo 1:16 TRAXXAS E-Revo VXL (#7108) - Overview mini slash VXL 1:16 TRAXXAS Slash VXL (#7008) - Overview poi questi qua : (molto carino questo 1:28) Carson 1/28 Mini Devil Pick-Up Elettrico completo di radio 407022 anche questi Carson 1/28 Mini Bull Pick-Up Elettrico completo di radio 407021 Carson 1/28 Mini Bull Pick-Up Elettrico completo di radio 407021 questa ae (abbreviativo di team associated) http://67.199.85.16/main/productdetails.php?text=20110&category=2000.18xxx un'altra ae Product Details ancora ae Product Details la solita ae Product Details poi minizilla 1/18 Minizilla per passare a losi Losi: 1/36 Micro-Desert Truck RTR: Losi (LOSB0233) losi http://www.losi.com/Products/Features.aspx?ProdId=LOSB0230 losi Losi: 1/18 Mini-T Stadium Truck RTR: Losi (LOSB0200) losi Losi: 1/18 Mini-Desert Truck RTR: Losi (LOSB0202) losi Losi: 1/18 Mini-LST2 Monster Truck RTR: Losi (LOSB0217) losi (carina) Losi: 1/18 Mini-LST2 Limited Edition RTR: Losi (LOSB0217LE) losi Robbe (motore brushless 50 km/h )Robbe Mini Rave 4WD 1:18 Truggy RTR (art. 2037RTR) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico: aerei, auto, elicotteri, barche per adesso non me ne vengono altri. ditemi come sono ? vi prego. durata?velocita?qualità? e se e possibili il migliore? P.S. attendo risposte da voi. grazie veramente
__________________ AX3L _____ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
e pure se lo fosse 500 non ce li spendo sopra. allora qualche consiglio da darmi per questi.
__________________ AX3L _____ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| grazie della risposta lo so che è sicuramente buona la traxxas anche perchè in parte ce la ho però costa sia la mini-e-revo che la slash se costavano la metà ci facevo un pensierino. delle altrer che mi dici? lo so che non ti va di vederle però aiutami. ![]() P.S. ho visto il video di questa e sembra ok ke mi dici
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2008
|
Secondo me il migliore come detto dagli altri utenti è il mini e-revo, anche se prenderei in considerazione l'associated rc18B (quella postata con il video), il mini t stadium truck e secondo me dovrebbe essere anche simpatico il minizilla, mi sembra che ci siano un sacco di upgrade ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
questa sarebbe quella gia montata sempre 1:16 va una piotta YouTube - brushless duratrax vendetta allora le losi 1/36 troppo piccole, le traxxas troppo costose il minizilla sta al limite potrei anche prenderlo adesso vedo il video e vi dico
__________________ AX3L _____ Ultima modifica di The_Alex_ : 04 settembre 09 alle ore 20:37 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
allora sono riusito a chiarirmi e o risolto questo (1) Le losi sono belle ma non hanno buone prestazioni qualità non la so ma visto che la marca e conosciuta credo che sia buona. (2) Traxxas e troppo costosa ma qualità buona. (3) Mini devili carina ma troppo piccola (4) Team Associated sono buone velocità come il traxxas mini e-revo, buona tenuta, qualità sembra buona e abbastanza dura per i salti. (5) Ho scoperto un nuovo sito Duratrax ha un modello come il Team associated qualità la sto scoprendo adesso posto i video di perchè non mi sono piaciuti. losi: YouTube - Team Losi 1/18 Mini-T Stadium Truck RTR YouTube - LOSI MINI DESERT TRUCK LONG VID YouTube - Losi 1/18 Mini-LST2 RTR mini-devil e troppo piccolo e quindi gli ostacoli devono essere piccoli YouTube - carson 1/28 mini devil minizilla costa ma va bene come prestazioni e qualità non è da sotto valutare YouTube - Minizilla RC Bashing Video - from Big Squid RC la robbe quello che dicevano non era vero qualità non conosco YouTube - macchina minirave 1/18 motore brushless adesso vedrò le Duratrax come sono di prezzo visto di qualità buone telaio in allu e servi ingranaggi in metallo dopo vi faccio sapere . P.S. per adesso sono orientato verso la team associated.
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: ROMA
|
prova a vedere questa:CEN me16 mt ti posto il video della mia che ho equipaggiato con un kit ezrun e va benissimo YouTube - cen me16 mt brushless ezrun 35a 13t off road roma 4 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |