![]() |
Citazione:
e pure se lo fosse 500 non ce li spendo sopra. allora qualche consiglio da darmi per questi. |
senza dubbio mini e.revo vxl 1/16 |
Citazione:
|
Citazione:
delle altrer che mi dici? lo so che non ti va di vederle però aiutami. :) P.S. ho visto il video di questa e sembra ok ke mi dici |
Secondo me il migliore come detto dagli altri utenti è il mini e-revo, anche se prenderei in considerazione l'associated rc18B (quella postata con il video), il mini t stadium truck e secondo me dovrebbe essere anche simpatico il minizilla, mi sembra che ci siano un sacco di upgrade ! :D |
questa sarebbe quella gia montata sempre 1:16 va una piotta YouTube - brushless duratrax vendetta allora le losi 1/36 troppo piccole, le traxxas troppo costose il minizilla sta al limite potrei anche prenderlo adesso vedo il video e vi dico |
Non so i prezzi... ma ho visto di persona la losi mini T. Ottimo modello |
allora sono riusito a chiarirmi e o risolto questo (1) Le losi sono belle ma non hanno buone prestazioni qualità non la so ma visto che la marca e conosciuta credo che sia buona. (2) Traxxas e troppo costosa ma qualità buona. (3) Mini devili carina ma troppo piccola (4) Team Associated sono buone velocità come il traxxas mini e-revo, buona tenuta, qualità sembra buona e abbastanza dura per i salti. (5) Ho scoperto un nuovo sito Duratrax ha un modello come il Team associated qualità la sto scoprendo adesso posto i video di perchè non mi sono piaciuti. losi: YouTube - Team Losi 1/18 Mini-T Stadium Truck RTR YouTube - LOSI MINI DESERT TRUCK LONG VID YouTube - Losi 1/18 Mini-LST2 RTR mini-devil e troppo piccolo e quindi gli ostacoli devono essere piccoli YouTube - carson 1/28 mini devil minizilla costa ma va bene come prestazioni e qualità non è da sotto valutare YouTube - Minizilla RC Bashing Video - from Big Squid RC la robbe quello che dicevano non era vero qualità non conosco YouTube - macchina minirave 1/18 motore brushless adesso vedrò le Duratrax come sono di prezzo visto di qualità buone telaio in allu e servi ingranaggi in metallo dopo vi faccio sapere . P.S. per adesso sono orientato verso la team associated. |
prova a vedere questa:CEN me16 mt ti posto il video della mia che ho equipaggiato con un kit ezrun e va benissimo YouTube - cen me16 mt brushless ezrun 35a 13t off road roma 4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002