| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| Stima modello !
Salve ragazzi .. visto che vorrei vendere la kyoshina perchè non la utilizzo quasi mai e che tra di voi ci sono alcuni commercianti di automodellismo vorrei fatto una stima del mio modello per sapere a che prezzo potrei venderlo .. Si tratta di una kyosho us sports .. tutta la meccanica avrà all'incirca 6 litri forse meno ed il motore è stato sostituito con un'axial 28rr con max 2 litri all'attivo dopo il rodaggio.. ovviamente ci sono su anche i castelli motore (fioroni) frizione nuova fioroni pentax (5 ceppi in ergal) e marmotta jammin .. L'unica cosa che fa un pò schifo è la scocca perchè la ho tagliata male per la nuova marmitta e si è spaccata in corrispondenza di quest'ultima .. ho tentato di saldarlo con il saldatore ma ho fatto peggio.. Il telaio ovviamente di sotto è abbastanza graffiato visto che anche se non sono stato mai in pista e quindi mai saltoni ha girato su sterrato.. Tutta dritta e perfettamente manutenzionata.. Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno e visto che ormai so come si comportano buona parte degli utenti di questo forum chi avesse voglia di disprezzare la kyosho inferno è pregato di non rispondere al mio topic...
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| Bookmarks |
| |