Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 08, 13:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoextra
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: BOLOGNA
Messaggi: 78
Comunicazione Importante A Tutti Gli Aeromodellisti

ciao ragazzi, venerd' scorso mi sono entrati i ladri in cantina, Vi prego aiutatemi sono disperato.
L'oggetto del furto sono tutti i miei modelli, sacrificio di due anni per costruirmi tutto l'hangar, ossia dentro avevo un extra 330s della phoenix model color azzurro con sopra montato un supertigre k61 facilmente riconoscibile da me perchè come ben sapete, voi che avete la mia stessa passione un modellista riconosce i suoi modelli, un CAP 232 della GREAT PLANES, modello di 2 metri e passa con sopra montato un mochi 35, dovevo ancora volarci era solo appena stato finito, anche questo facilmente identificabile per un segno particolare fatto da me e per i copriruota crepati, al momento del furto senza i servocomandi, un elicottero raptor 30 con motore os 34 due radiocomandi hitec optic 6 uno dei due mancava l'astina in metallo dell'impugnatura per il trasporto perchè mi era caduta a terra, due cassette degli atrezzi che sicuramente quelle sono meno identificabili ma..... una delle due gli avevo attaccatto un adesivo bello grande sopra con su scritto EXTRA 330, l'adesiv è quello che da in dotazione la phoenix ed è quello che andava montato sull'ala sinistra come da foto, Vi prego cortesemente se doveste notare questi modelli in campi volo e vi dovessero proporre l'acquisto di tali di mostrare la massima attenzione e di contattarmi in quanto è già stata esposta denuncia e stiamo lavorando con i carabinieri per il ritrovo. in particolare il cap 232 ce ne sono davvero pochi visto il prezzo ragazzi vi prego massima attenzione, non so come chiedervi la massima collaborazione.
Icone allegate
Comunicazione Importante A Tutti Gli Aeromodellisti-extra330s-small-.jpg   Comunicazione Importante A Tutti Gli Aeromodellisti-cap232-2-.jpg   Comunicazione Importante A Tutti Gli Aeromodellisti-cap232-small-.jpg  
marcoextra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 13:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Mi spiace tantissimo, hai tutta la mia solidarietà....
Ho sempre ritenuto che il materiale per modellismo non fosse oggetto di attenzioni da parte dei malviventi, all'infuori dell'attrezzatura per costruire...e invece purtroppo devo ricredermi!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 13:30   #3 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.758
Facciamo così, te le metto in rilievo, ocio al mercatino e ad ebay ragazzi
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 14:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
anche io pensavo la stessa cosa................

Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Mi spiace tantissimo, hai tutta la mia solidarietà....
Ho sempre ritenuto che il materiale per modellismo non fosse oggetto di attenzioni da parte dei malviventi, all'infuori dell'attrezzatura per costruire...e invece purtroppo devo ricredermi!!
quoto
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 16:29   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-04-2008
Residenza: Olbia
Messaggi: 8
Immaggino quale sia il tuo stato d'animo, posso capire!!! i dispiace tantissimo, per l'accaduto... Si penso anche io he il motore di vendita più semplice sarà su aste online come ebay!!! Dalla mia hai tutta la collaborazione possibile, e visto che con internet ci lavoro, cerchero di darti la mia massima collaborazione! In ogni caso se li mettranno su internet, penso che non lo facciano subito. Inizio le ricerche...se ci sono news ti contatto immediatamente....
Un abbraccio
Map
Map79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 16:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Purtroppo ti capisco perchè è capitato anche a me 5 anni fa e sono riuscito a recuperare quasi tutto in un paio di mesi.L'importante è fare attenzione ai vari mercatini di roba usata e se ti contattano per rivendertela avvisare l'Autorità giudiziaria per fare ai ladri un bello scherzetto!!
Un abbraccio virtuale
Mirko
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 08, 20:45   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 5
Scusa MARCOEXTRA la curiosità..ma i signori ladri sono venuti a rubare in generale o solo per gli aerei ???
OndaRadio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 08, 20:50   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da marcoextra Visualizza messaggio
ciao ragazzi, venerd' scorso mi sono entrati i ladri in cantina, Vi prego aiutatemi sono disperato.
L'oggetto del furto sono tutti i miei modelli, sacrificio di due anni per costruirmi tutto l'hangar, ossia dentro avevo un extra 330s della phoenix model color azzurro con sopra montato un supertigre k61 facilmente riconoscibile da me perchè come ben sapete, voi che avete la mia stessa passione un modellista riconosce i suoi modelli, un CAP 232 della GREAT PLANES, modello di 2 metri e passa con sopra montato un mochi 35, dovevo ancora volarci era solo appena stato finito, anche questo facilmente identificabile per un segno particolare fatto da me e per i copriruota crepati, al momento del furto senza i servocomandi, un elicottero raptor 30 con motore os 34 due radiocomandi hitec optic 6 uno dei due mancava l'astina in metallo dell'impugnatura per il trasporto perchè mi era caduta a terra, due cassette degli atrezzi che sicuramente quelle sono meno identificabili ma..... una delle due gli avevo attaccatto un adesivo bello grande sopra con su scritto EXTRA 330, l'adesiv è quello che da in dotazione la phoenix ed è quello che andava montato sull'ala sinistra come da foto, Vi prego cortesemente se doveste notare questi modelli in campi volo e vi dovessero proporre l'acquisto di tali di mostrare la massima attenzione e di contattarmi in quanto è già stata esposta denuncia e stiamo lavorando con i carabinieri per il ritrovo. in particolare il cap 232 ce ne sono davvero pochi visto il prezzo ragazzi vi prego massima attenzione, non so come chiedervi la massima collaborazione.

se sento qualcosa ti chiamo subito!

edit: per capirci, l'extra è quello del tuo avatar?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 08, 21:04   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Mi dispiace per l'accaduto...

Io volo a Crevalcore e anche se dubito che rimarranno in zona, ho memorizzato i modelli e terrò gli occhi aperti.

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 08, 21:06   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziopino
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 226
se ci diamo una mano e teniamo occhi e orecchie aperte credo si possano ritrovare, magari fra un pò di tempo, ma prima o poi salteranno fuori. Piuttosto credo che i ladri siano venuti intenzionalmente x prendere i modelli ed attrezzati x portarli via, (in genere non rubano oggetti voluminosi) e sicuramente conoscevano dove e cosa cercare. Ti viene in mente qualche "ammiratore" che ha parenti ed amici in altre regioni che magari hanno fatto pasquetta fuori porta? Tu in che zona abiti? Quando è avvenuto il furto? Saluti, ziopino.
ziopino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
---->IMPORTANTE<---- per tutti i navimodellisti lombardi e non.. Alerc Motoscafi con Motore Elettrico 10 28 maggio 07 14:19
A tutti gli elimodellisti flyraptor Elimodellismo in Generale 97 17 marzo 07 23:48
Altro che gli aeromodellisti pluto Aeromodellismo 6 13 marzo 07 22:47
A tutti gli elimodellisti trentini Voltaire Elimodellismo in Generale 0 09 maggio 06 17:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002