Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 08, 21:25   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da marcoextra Visualizza messaggio
ciao ragazzi, venerd' scorso mi sono entrati i ladri in cantina, Vi prego aiutatemi sono disperato.
L'oggetto del furto sono tutti i miei modelli, sacrificio di due anni per costruirmi tutto l'hangar, ossia dentro avevo un extra 330s della phoenix model color azzurro con sopra montato un supertigre k61 facilmente riconoscibile da me perchè come ben sapete, voi che avete la mia stessa passione un modellista riconosce i suoi modelli, un CAP 232 della GREAT PLANES, modello di 2 metri e passa con sopra montato un mochi 35, dovevo ancora volarci era solo appena stato finito, anche questo facilmente identificabile per un segno particolare fatto da me e per i copriruota crepati, al momento del furto senza i servocomandi, un elicottero raptor 30 con motore os 34 due radiocomandi hitec optic 6 uno dei due mancava l'astina in metallo dell'impugnatura per il trasporto perchè mi era caduta a terra, due cassette degli atrezzi che sicuramente quelle sono meno identificabili ma..... una delle due gli avevo attaccatto un adesivo bello grande sopra con su scritto EXTRA 330, l'adesiv è quello che da in dotazione la phoenix ed è quello che andava montato sull'ala sinistra come da foto, Vi prego cortesemente se doveste notare questi modelli in campi volo e vi dovessero proporre l'acquisto di tali di mostrare la massima attenzione e di contattarmi in quanto è già stata esposta denuncia e stiamo lavorando con i carabinieri per il ritrovo. in particolare il cap 232 ce ne sono davvero pochi visto il prezzo ragazzi vi prego massima attenzione, non so come chiedervi la massima collaborazione.
Mi è venuta in mente una cosa:

Se prepari un file stampabile con foto, descrizione dei modelli e dell'accaduto, lo scarico, lo stampo e lo appendo alla bacheca del campo, così anche i non frequentatori del Barone possono aiutarti.

Molti altri utenti potrebbero farlo....

Io dò la mia disponibilità, poi fai te

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 08, 22:30   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da marcoextra Visualizza messaggio
ciao ragazzi, venerd' scorso mi sono entrati i ladri in cantina, Vi prego aiutatemi sono disperato.
L'oggetto del furto sono tutti i miei modelli, sacrificio di due anni per costruirmi tutto l'hangar, ossia dentro avevo un extra 330s della phoenix model color azzurro con sopra montato un supertigre k61 facilmente riconoscibile da me perchè come ben sapete, voi che avete la mia stessa passione un modellista riconosce i suoi modelli, un CAP 232 della GREAT PLANES, modello di 2 metri e passa con sopra montato un mochi 35, dovevo ancora volarci era solo appena stato finito, anche questo facilmente identificabile per un segno particolare fatto da me e per i copriruota crepati, al momento del furto senza i servocomandi, un elicottero raptor 30 con motore os 34 due radiocomandi hitec optic 6 uno dei due mancava l'astina in metallo dell'impugnatura per il trasporto perchè mi era caduta a terra, due cassette degli atrezzi che sicuramente quelle sono meno identificabili ma..... una delle due gli avevo attaccatto un adesivo bello grande sopra con su scritto EXTRA 330, l'adesiv è quello che da in dotazione la phoenix ed è quello che andava montato sull'ala sinistra come da foto, Vi prego
cortesemente se doveste notare questi modelli in campi volo e vi dovessero proporre l'acquisto di tali di mostrare la massima attenzione e di contattarmi in quanto è già stata esposta denuncia e stiamo lavorando con i carabinieri per il ritrovo. in particolare il cap 232 ce ne sono davvero pochi visto il prezzo ragazzi vi prego massima attenzione, non so come chiedervi la massima collaborazione.
azzo marcoooooooooo
porca pupazzaaaaaaaaaaaa
abitiamo quasi di fianco... vfc...
chiaro che tutto quello che si può... io la tua roba la conosco..
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 08, 22:57   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rage973
 
Data registr.: 27-09-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 571
Citazione:
Originalmente inviato da marcoextra Visualizza messaggio
ciao ragazzi, venerd' scorso mi sono entrati i ladri in cantina, Vi prego aiutatemi sono disperato.
L'oggetto del furto sono tutti i miei modelli, sacrificio di due anni per costruirmi tutto l'hangar, ossia dentro avevo un extra 330s della phoenix model color azzurro con sopra montato un supertigre k61 facilmente riconoscibile da me perchè come ben sapete, voi che avete la mia stessa passione un modellista riconosce i suoi modelli, un CAP 232 della GREAT PLANES, modello di 2 metri e passa con sopra montato un mochi 35, dovevo ancora volarci era solo appena stato finito, anche questo facilmente identificabile per un segno particolare fatto da me e per i copriruota crepati, al momento del furto senza i servocomandi, un elicottero raptor 30 con motore os 34 due radiocomandi hitec optic 6 uno dei due mancava l'astina in metallo dell'impugnatura per il trasporto perchè mi era caduta a terra, due cassette degli atrezzi che sicuramente quelle sono meno identificabili ma..... una delle due gli avevo attaccatto un adesivo bello grande sopra con su scritto EXTRA 330, l'adesiv è quello che da in dotazione la phoenix ed è quello che andava montato sull'ala sinistra come da foto, Vi prego cortesemente se doveste notare questi modelli in campi volo e vi dovessero proporre l'acquisto di tali di mostrare la massima attenzione e di contattarmi in quanto è già stata esposta denuncia e stiamo lavorando con i carabinieri per il ritrovo. in particolare il cap 232 ce ne sono davvero pochi visto il prezzo ragazzi vi prego massima attenzione, non so come chiedervi la massima collaborazione.
mi spiace molto dell'accaduto
e spero che riuscirai a ritrovare cio' che ti e' stato rubato.
E' la prima volta che sento di un furto mirato esclusivamente a modelli/attrezzatura
e la cosa mi stupisce alquanto.
Penso che sia stato un furto mirato, fatto da gente che ha adocchiato il tuo hangar precedentemente
e suppongo non sia qualche balordo, quelli penso cerchino oggetti da rivendere facilmente.

Non penso sia facile che possano rivenderli senza dare troppo nell'occhio,
e spero che vengano riconosciuti e ti vengano restituiti
__________________
Andrea

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
rage973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 00:40   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoextra
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: BOLOGNA
Messaggi: 78
a tutti voi grazie

ciao ragazzi grazie mille per tutta la solidarietà che mi state dando credetemi che vi sento molto vicini e penso che nessuno possa capirmi meglio di voi che siete appassionatissimi aeromodellisti come me, sono davvero sconvolto da una settimana, d'altronde ho la lacrima fragile e non faccia altro che piangerci dietro appunto da 7 giorni esatti oggi, comunque... MAURI mi abita davvero vicinissimo e conosce alla perfezione i miei modelli quindi come gli ho già detto anche con lui..... vi potrà raccontare bene alla riunione di tutti gli appassionati del baronerosso, io purtroppo non ci sarò, comunque i modelli davvero possiamo riconoscerli MI RIFERISCO AL RAGAZZO DI CREVALCORE io volo a molinella quindi sicuro la non li faranno ricomparire crevalcore è più probabile attenzione ti prego e poi... li riconosco davvero subito per particolari che tralatro ho anche evidenziato all'interno della denuncia esposta ai carabinieri locali, il mio numero in caso di necessità urgente di contattarmi ve lo lascio molto volentieri sperando di sentirvi quanto prima magari per notizie in merito. 392/2295486 marco, grazie al staudacher che mi ha messo in rilievo l'inserzione e si è preoccupato di gestirmela al meglio, vi prego ragazzi aiutatemi. avevo speso tutti i risparmi e non so più come fare per ritrovarmi in questo ,mondo, IL FURTO è STATO MIRATO AI SOLI MODELLI NELLA CANTINA INFATTI MI SON STATI LASCIATI SCI, RADIO DA MACCHINA CON TELEVISORI INCORPORATI abbiamo svariati dubbi su abituali frequentatori della zona e non solo noi ma... anche chi ci ha aiutato a ricostruire la dinamica, aspetto spero vostre notizie, grazie per l'ennesima solidarietà espressa
marcoextra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 13:58   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Ciao Marco,
mi dispiace veramente per l'accaduto
Visto che dopotutto non siamo lontanissimi, mi unisco alla richiesta di avere un file stampabile con foto e info, così lo appendo al campo da me. E' probabile che i ladri tenteranno di rivendere un po' lontano dal luogo di provenienza dei modelli...

Mi dispiace davvero, non so come avrei reagito io...

Michele
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 19:35   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Non credo che qualcuno abbia il pelo di presentarsi ad un campo con un modello pizzicato......, l'ambiente in definitiva è abbastanza ristretto.....
Tieni d'occho ebay, che secondo me, a meno di un dispetto puro e semplice mirato a te (hai controllato subito i cassonetti delle vicinanze? E triste dirla così ma se volevano solo farti un dispetto.....il mondo è pieno di matti), e la primaria fonte di rimessa sul mercato di oggetti che scottano.

Tutta la mia solidarietà.
Per quanto distante terrò gli occhi aperti anche quà in zona....

p.s. Un po' per sdrammatizzare e strapparti un sorriso....
Non è che hai litigato con la moglie per i modelli vero????
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 21:55   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoextra
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: BOLOGNA
Messaggi: 78
descrizione precisa FURTO BOLOGNA MARCOEXTRA

ciao ragazzi nessuna novità vedo nonostante ho messo il mio numero sul forum... vedo che ancora novità non ci sono effettivaamente l'opzione dei cassonetti non l'avevo presa in considerazione e purtroppo se così è stato chissa dove sono ma....ragazzi quello di cui sono sicuro è che gli aerei siano ancora molto qui vicino a me in quanto le uniche persone che hanno notato qui sotto il mio palazzo son stati ragazzini con i motorini quindi il trasloco lo avranno fatto a piedi, stamattina MAURI6 è venuto a trovarmi e a darmi un abbraccio di conforto dicendomi che anche lui conferma la dinamica che hanno preso solo quello che gli interessava, comunque mi ha anche consigliato di fare una rettifica più precisa del materiale rubato in quento ha detto che ho fatto una descrizione molto vaga quindi leggete bene.

OGGETTO DEL FURTO.
aeromodello semiriproduzione extra330 phoenix model color azzurro, 1,60 di apertura alare con ruotino di coda quello sotto il timone mancante, si era rotto, motorizzato con motore k61 con marmitta artigianale creata di persona da mio nonno, e con servi montati HITEC deluxe e standard e ricevente hitec 8 canali

aeromodello CAP 232 della great planes apertura alare 2,07 metri motorizzato con motore mochi 35 al momento del furto senza servocomandi e senza elica motore, ma.. attenzione avevo messo la pompa di aspirazione per la miscela e nel castello motore potrete notare due viti spezzate a causa delle vibrazioni quindi dovevo mettere la terza vite e sperare non si spezzasse anche quella!!
aveva volato una sola volta e all'interno.... si erano crepati i pararuota.

ELICOTTERO con motore OS 34 giroscopio gy 401 servocomandi robbe futaba

RADIOCOMANDI parlo al plurare perchè me li hanno presi appunto tutti e due e sono due hitec optic 6 una con l'asta in ferro dietro per la portata di trasporto a mano rotta e quindi rotta anche un po' la plastica, nelle memorie della radio avevo memorizzato questi nomi, ext(extra), aalt(ala alta), roby(aereo di un mio amico di nome roberto), aliant(aliante) mentre invece nell'altra hitec optic l'unico modello in memoria era rapt(raptor)

INFINE E PERFORTUNA CASSETTE DEGLI ATTREZZI CON DENTRO AVVIATORE CON CORPO PRINCIPALE NERO E ROSSO accendicandela a filo positivo e negativo, nopn di quelli ricaricabili, svariati attrezzi, all'interno da mettere in rilievo due batterie di quelle usate nei gruppi di continuita dei personal computer. le cassette erano una nera e arancio e l'altra nera e gialla sulla cassetta un'adesivo che era quello che doveva esser montato nelle ali dell'extra appunto c'era scritto extra 330. l'aereo nella foto del mio nome nell'account baronerosso non è l'extra ma.. il cap ragazzi massima attenzione vi scongiuro, aiutoooo non mi do pace e soldi per rifare tutto non ne ho vi son sincero senza vergogna, sono operaio e prendo 900 euro al mese vivo solo con la morosa e quelli erano i miei risparmi . se volete chiamarmi chiamatemi pure al mio numero di cellulare per maggiori delucidazioni ve lo ripeto.

392 2295486
marcoextra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 22:29   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Hai tutta la mia solidarietà e appoggio!
Sti bastardi si meriterebbero una bella lezione!
Mario
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 00:07   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Non credo che qualcuno abbia il pelo di presentarsi ad un campo con un modello pizzicato......, l'ambiente in definitiva è abbastanza ristretto.....
Tieni d'occho ebay, che secondo me, a meno di un dispetto puro e semplice mirato a te (hai controllato subito i cassonetti delle vicinanze? E triste dirla così ma se volevano solo farti un dispetto.....il mondo è pieno di matti), e la primaria fonte di rimessa sul mercato di oggetti che scottano.

Tutta la mia solidarietà.
Per quanto distante terrò gli occhi aperti anche quà in zona....

p.s. Un po' per sdrammatizzare e strapparti un sorriso....
Non è che hai litigato con la moglie per i modelli vero????
Beh, che il ladro non si presenti in un campo volo credo sia abbastanza palese! Ma l'acquirente inconsapevole si!!!

E proprio lui potrebbe fornire i dati per rintracciare il furfante visto che sarebbe nella ca-cca come il derubato...

Boh, forse sogno, ma tentar non costa nulla.

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 11:29   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo Visualizza messaggio
Beh, che il ladro non si presenti in un campo volo credo sia abbastanza palese! Ma l'acquirente inconsapevole si!!!

E proprio lui potrebbe fornire i dati per rintracciare il furfante visto che sarebbe nella ca-cca come il derubato...

Boh, forse sogno, ma tentar non costa nulla.

Massimo.
Booooo, mi sembra un furto così strano....
Una ragazzata.
Ma riflettiamo. Non è che dando molta pubblicità dell'accaduto si rischi che il furfante rinunci alla tentata vendita e butti tutta la merce che scotta???

Che rabbia!
Marco, idea bizzarra....e offrirsi di pagare per riaverli? Che so, un cartello in zona? Poi magari se si presenta qualcuno gli scateni addosso mauri6.....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
---->IMPORTANTE<---- per tutti i navimodellisti lombardi e non.. Alerc Motoscafi con Motore Elettrico 10 28 maggio 07 14:19
A tutti gli elimodellisti flyraptor Elimodellismo in Generale 97 17 marzo 07 23:48
Altro che gli aeromodellisti pluto Aeromodellismo 6 13 marzo 07 22:47
A tutti gli elimodellisti trentini Voltaire Elimodellismo in Generale 0 09 maggio 06 17:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002