| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Purtroppo ti capisco perchè è capitato anche a me 5 anni fa e sono riuscito a recuperare quasi tutto in un paio di mesi.L'importante è fare attenzione ai vari mercatini di roba usata e se ti contattano per rivendertela avvisare l'Autorità giudiziaria per fare ai ladri un bello scherzetto!! Un abbraccio virtuale Mirko |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2003
|
se ci diamo una mano e teniamo occhi e orecchie aperte credo si possano ritrovare, magari fra un pò di tempo, ma prima o poi salteranno fuori. Piuttosto credo che i ladri siano venuti intenzionalmente x prendere i modelli ed attrezzati x portarli via, (in genere non rubano oggetti voluminosi) e sicuramente conoscevano dove e cosa cercare. Ti viene in mente qualche "ammiratore" che ha parenti ed amici in altre regioni che magari hanno fatto pasquetta fuori porta? Tu in che zona abiti? Quando è avvenuto il furto? Saluti, ziopino.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006
|
Mi dispiace tanto , non credi che i ladri siano persone che conosci? io penso che x accanirsi con tutta l'attrezzatura da campo e tutti i modelli sia qualcuno ke se ne intende di modellismo, magari questo ti aiuteraà a capire chi può essere stato.![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
approffitto per esprimere la mia solidarietà... comunque non sarei così sicuro delle persone che non conosco veramente... figuratevi che ad un mio amico hanno rubato, durante una manifestazione di volo vincolato, due manette di comando autocostruite e quindi riconoscibilissime col rischio di figura di m....a e denuncia per un valore, se consideriamo il materiale, di 2-5 euro |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
la vedo dura , se non sono saltati fuori fino ad adesso. ad ozzano forse, ma se non sono modellisti, piu facile in e-bay.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
che fiji de puta madre ! ti giuro se avessi soldi , modelli dinamici che caricano dei mini missili con testata esplosiva , abitassi vicino ate (zona) , ti aiuterei a ritrovare i tuoi aerei e senza pietà silurerei i ladri ! non si ruba soprattutto cose di cui ci si è sacrificati ! maledetti ! death ! ti voglio vendicare , se qualcuno lo avrebbe fatto a me , neanche Dio sa che c33 gli farei se li becco (di sicuro , userei anche 10 satelliti spia cocane !) ! ciao , buona fortuna , spero che li ritrovi , per chi abita vicino a lui aiutatelo , se trovate i ladri dategliene molte e poi li fate sbatte in galera per furto , oltraggio alla quiete pubblica, oltraggio alla privacy , oltraggio a proprietà privata ! e fatti dare anche miimo 10000 euro ciascun ladro per le cose fatte !
__________________ The Most Powerfull Army ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |