BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Comunicazione Importante A Tutti Gli Aeromodellisti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/85698-comunicazione-importante-tutti-gli-aeromodellisti.html)

marcoextra 04 aprile 08 14:08

Comunicazione Importante A Tutti Gli Aeromodellisti
 
3 Allegato/i
ciao ragazzi, venerd' scorso mi sono entrati i ladri in cantina, Vi prego aiutatemi sono disperato.
L'oggetto del furto sono tutti i miei modelli, sacrificio di due anni per costruirmi tutto l'hangar, ossia dentro avevo un extra 330s della phoenix model color azzurro con sopra montato un supertigre k61 facilmente riconoscibile da me perchè come ben sapete, voi che avete la mia stessa passione un modellista riconosce i suoi modelli, un CAP 232 della GREAT PLANES, modello di 2 metri e passa con sopra montato un mochi 35, dovevo ancora volarci era solo appena stato finito, anche questo facilmente identificabile per un segno particolare fatto da me e per i copriruota crepati, al momento del furto senza i servocomandi, un elicottero raptor 30 con motore os 34 due radiocomandi hitec optic 6 uno dei due mancava l'astina in metallo dell'impugnatura per il trasporto perchè mi era caduta a terra, due cassette degli atrezzi che sicuramente quelle sono meno identificabili ma..... una delle due gli avevo attaccatto un adesivo bello grande sopra con su scritto EXTRA 330, l'adesiv è quello che da in dotazione la phoenix ed è quello che andava montato sull'ala sinistra come da foto, Vi prego cortesemente se doveste notare questi modelli in campi volo e vi dovessero proporre l'acquisto di tali di mostrare la massima attenzione e di contattarmi in quanto è già stata esposta denuncia e stiamo lavorando con i carabinieri per il ritrovo. in particolare il cap 232 ce ne sono davvero pochi visto il prezzo ragazzi vi prego massima attenzione, non so come chiedervi la massima collaborazione.

brigher 04 aprile 08 14:16

Mi spiace tantissimo, hai tutta la mia solidarietà....:huh:
Ho sempre ritenuto che il materiale per modellismo non fosse oggetto di attenzioni da parte dei malviventi, all'infuori dell'attrezzatura per costruire...e invece purtroppo devo ricredermi!!:mellow:

staudacher300 04 aprile 08 14:30

Facciamo così, te le metto in rilievo, ocio al mercatino e ad ebay ragazzi:wink:

artu 04 aprile 08 15:52

anche io pensavo la stessa cosa................
 
Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 878041)
Mi spiace tantissimo, hai tutta la mia solidarietà....:huh:
Ho sempre ritenuto che il materiale per modellismo non fosse oggetto di attenzioni da parte dei malviventi, all'infuori dell'attrezzatura per costruire...e invece purtroppo devo ricredermi!!:mellow:

quoto

Map79 04 aprile 08 17:29

Immaggino quale sia il tuo stato d'animo, posso capire!!! i dispiace tantissimo, per l'accaduto... Si penso anche io he il motore di vendita più semplice sarà su aste online come ebay!!! Dalla mia hai tutta la collaborazione possibile, e visto che con internet ci lavoro, cerchero di darti la mia massima collaborazione! In ogni caso se li mettranno su internet, penso che non lo facciano subito. Inizio le ricerche...se ci sono news ti contatto immediatamente....
Un abbraccio
Map

mosingo 04 aprile 08 17:46

Purtroppo ti capisco perchè è capitato anche a me 5 anni fa e sono riuscito a recuperare quasi tutto in un paio di mesi.L'importante è fare attenzione ai vari mercatini di roba usata e se ti contattano per rivendertela avvisare l'Autorità giudiziaria per fare ai ladri un bello scherzetto!!
Un abbraccio virtuale
Mirko

OndaRadio 05 aprile 08 21:45

Scusa MARCOEXTRA la curiosità..ma i signori ladri sono venuti a rubare in generale o solo per gli aerei ???

luca.masali 05 aprile 08 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da marcoextra (Messaggio 878028)
ciao ragazzi, venerd' scorso mi sono entrati i ladri in cantina, Vi prego aiutatemi sono disperato.
L'oggetto del furto sono tutti i miei modelli, sacrificio di due anni per costruirmi tutto l'hangar, ossia dentro avevo un extra 330s della phoenix model color azzurro con sopra montato un supertigre k61 facilmente riconoscibile da me perchè come ben sapete, voi che avete la mia stessa passione un modellista riconosce i suoi modelli, un CAP 232 della GREAT PLANES, modello di 2 metri e passa con sopra montato un mochi 35, dovevo ancora volarci era solo appena stato finito, anche questo facilmente identificabile per un segno particolare fatto da me e per i copriruota crepati, al momento del furto senza i servocomandi, un elicottero raptor 30 con motore os 34 due radiocomandi hitec optic 6 uno dei due mancava l'astina in metallo dell'impugnatura per il trasporto perchè mi era caduta a terra, due cassette degli atrezzi che sicuramente quelle sono meno identificabili ma..... una delle due gli avevo attaccatto un adesivo bello grande sopra con su scritto EXTRA 330, l'adesiv è quello che da in dotazione la phoenix ed è quello che andava montato sull'ala sinistra come da foto, Vi prego cortesemente se doveste notare questi modelli in campi volo e vi dovessero proporre l'acquisto di tali di mostrare la massima attenzione e di contattarmi in quanto è già stata esposta denuncia e stiamo lavorando con i carabinieri per il ritrovo. in particolare il cap 232 ce ne sono davvero pochi visto il prezzo ragazzi vi prego massima attenzione, non so come chiedervi la massima collaborazione.


se sento qualcosa ti chiamo subito!:)

edit: per capirci, l'extra è quello del tuo avatar?

guizzo 05 aprile 08 22:04

Mi dispiace per l'accaduto...

Io volo a Crevalcore e anche se dubito che rimarranno in zona, ho memorizzato i modelli e terrò gli occhi aperti.

Massimo.

ziopino 05 aprile 08 22:06

se ci diamo una mano e teniamo occhi e orecchie aperte credo si possano ritrovare, magari fra un pò di tempo, ma prima o poi salteranno fuori. Piuttosto credo che i ladri siano venuti intenzionalmente x prendere i modelli ed attrezzati x portarli via, (in genere non rubano oggetti voluminosi) e sicuramente conoscevano dove e cosa cercare. Ti viene in mente qualche "ammiratore" che ha parenti ed amici in altre regioni che magari hanno fatto pasquetta fuori porta? Tu in che zona abiti? Quando è avvenuto il furto? Saluti, ziopino.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002