Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 08, 11:52   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
ho avvisato la zona e .. quella dove mauri6 sa che son andato ieri ... mauri6 lo sa dov'ero...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 12:02   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da marcoextra Visualizza messaggio
IL FURTO è STATO MIRATO AI SOLI MODELLI NELLA CANTINA INFATTI MI SON STATI LASCIATI SCI, RADIO DA MACCHINA CON TELEVISORI INCORPORATI abbiamo svariati dubbi su abituali frequentatori della zona e non solo noi ma... anche chi ci ha aiutato a ricostruire la dinamica, aspetto spero vostre notizie, grazie per l'ennesima solidarietà espressa
da come lo descrivi mi sembra quasi un furto su commissione...........

ovviamente hai tutta la mia solidarietà e mi impegno a monitorare la mia zona ( bassa Toscana ) per eventuali comparse in mercatini, offerte online o simili
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 18:06   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Booooo, mi sembra un furto così strano....
Una ragazzata.
Ma riflettiamo. Non è che dando molta pubblicità dell'accaduto si rischi che il furfante rinunci alla tentata vendita e butti tutta la merce che scotta???

Che rabbia!
Marco, idea bizzarra....e offrirsi di pagare per riaverli? Che so, un cartello in zona? Poi magari se si presenta qualcuno gli scateni addosso mauri6.....
Si, il furto è strano...

Allora, se si tratta di ragazzata prima o poi vengono alla luce.

La "pubblicità" certo, può anche far correre il rischio che butti via tutto e mai più si vedranno suddetti modelli, ma pensandoci, ad ogni modo c'è la possibilità che non vengano mai più ritrovati in ogni caso(e mi tocco per te), ma comunque, il ladro almeno non ci farebbe sù dei soldi e tanto meno verrebbe truffato un "inconsapevole".

Non so quale sia il male minore...

Se fosse mai (anche se non credo) un furto su commissione, allora lì c'è poco da fare...

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 13:46   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Bologna è una piccola città, se non tutti, penso di conoscere l' 80% dei modellisti bolognesi, e consegnerei loro il portafoglio senza nemmeno contare il denaro all'interno, tanta è la fiducia che nutro nei confronti dei tantissmi amici del giro.
Tra gli appassionati del nostro hobby, i ladri sono pochissimi, per non dire nessuno, sicuramente sono stati due stronzetti curiosi che l' hanno visto scaricare la roba in cantina.
Ti auguro di cuore di ritrovare tutto, e farò quello che potrò per aiutarti.
Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 14:33   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
...Tra gli appassionati del nostro hobby, i ladri sono pochissimi, per non dire nessuno, sicuramente sono stati due stronzetti curiosi che l' hanno visto scaricare la roba in cantina.
....
Anche secondo me questa è l'ipotesi più probabile... se erano ladri "Professionisti" ti svuotavano tutta la cantina, radio, TV tutto quello che trovavano e poi magari prendevano anche i modelli per vedere se riuscivano a tirarci su qualche euro... invece nel tuo caso mi vedo più due ragazzetti delinquenti che ti vedono e si dicono "Guarda che bella roba, mi piacerebbe anche a me provare a pilotarli, chissà quanto costano però... facciamo prima a prenderceli così se li rompiamo pazienza..."

Marco, io proverei a tenere gli occhi bene aperti nei campi circostanti, magari il sabato e la domenica quando potrebbero andare a provarli....

Tanti augurissimi, quale modellista posso capire quello che provi, certo che per ricomprarli ti serviranno un sacco di soldi e con i tempi che corrono... guarda per esprimerti tutta la mia solidarietà anzichè parole e se non ti offendi se mi dai il tuo numero di Postapay ti carico 10 euro (purtroppo in questo periodo di più non posso), se altri seguiranno il mio esempio magari non arrivi ad avere tutta la somma necessaria a ricomprare tutto però magari qualcosa per ricominciare sì... ribadisco che con la mia offerta non voglio in alcun modo offenderti, prendilo come un gesto concreto di solidarietà ed amicizia modellistica.

Bye
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 16:10   #26 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da marcoextra Visualizza messaggio
ciao ragazzi, venerd' scorso mi sono entrati i ladri in cantina, Vi prego aiutatemi sono disperato.
L'oggetto del furto sono tutti i miei modelli, sacrificio di due anni per costruirmi tutto l'hangar, ossia dentro avevo un extra 330s della phoenix model color azzurro con sopra montato un supertigre k61 facilmente riconoscibile da me perchè come ben sapete, voi che avete la mia stessa passione un modellista riconosce i suoi modelli, un CAP 232 della GREAT PLANES, modello di 2 metri e passa con sopra montato un mochi 35, dovevo ancora volarci era solo appena stato finito, anche questo facilmente identificabile per un segno particolare fatto da me e per i copriruota crepati, al momento del furto senza i servocomandi, un elicottero raptor 30 con motore os 34 due radiocomandi hitec optic 6 uno dei due mancava l'astina in metallo dell'impugnatura per il trasporto perchè mi era caduta a terra, due cassette degli atrezzi che sicuramente quelle sono meno identificabili ma..... una delle due gli avevo attaccatto un adesivo bello grande sopra con su scritto EXTRA 330, l'adesiv è quello che da in dotazione la phoenix ed è quello che andava montato sull'ala sinistra come da foto, Vi prego cortesemente se doveste notare questi modelli in campi volo e vi dovessero proporre l'acquisto di tali di mostrare la massima attenzione e di contattarmi in quanto è già stata esposta denuncia e stiamo lavorando con i carabinieri per il ritrovo. in particolare il cap 232 ce ne sono davvero pochi visto il prezzo ragazzi vi prego massima attenzione, non so come chiedervi la massima collaborazione.
ti sono estremamente solidale e mi dispiace d'avvero!
pero' per non creare confusione ti conviene specificare che l'extra 330 della foto non è quello che ti hanno rubato e che quello in foto non sei tu ma io con il mio fu extra 330 phoenix....giusto per non creare confusione.....in bocca al lupo...Ugo.
  Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 12:12   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziopino
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 226
...così, giusto per rinfrescare la memoria.
ziopino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 12:28   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da ziopino Visualizza messaggio
...così, giusto per rinfrescare la memoria.
rinfrescata ma.. non serviva, me lo sono domandato proprio ieri.. chissa se ci son notizie...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 23:46   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoextra
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: BOLOGNA
Messaggi: 78
rispondo a tutti e tanti grazie

ciao ragazzi, grazie mille per tutto purtroppo non ci sono novità campi volo tenuti d'occhio ma... niente ancora spero di poter avere o darvi notizie, nel frattempo con tantissima fatica sto cercando di riprendere qualcosa anche se davvero mi rendo conto che è dura che tornerò ad avere quello che avevo e mi piange davvero il cuore, non mi è per niente passata questa grande ferita spero ancora di sentirvi presto nel frattempo vi chiedo se per caso qualcuno disponesse di un motore da 10 a 15 cc a prezzo stracciato
marcoextra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 20:08   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandro95
 
Data registr.: 26-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 70
Unhappy re:

io da ignorante posso sapere che i ladri tirano fuori la mercie rubata nei mercatini dell'usato a pochissimi soldi...
quindi ti consiglio di controllare 1 po di mercatini dell'usato... non si sa mai...tentar non nuoce no...spero che riuscirai a ritrovare i tuoi modelli, lo spero tanto...

con tanto affetto ...alessandro95

MANNAGGIA AI LADRIIII
alessandro95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
---->IMPORTANTE<---- per tutti i navimodellisti lombardi e non.. Alerc Motoscafi con Motore Elettrico 10 28 maggio 07 14:19
A tutti gli elimodellisti flyraptor Elimodellismo in Generale 97 17 marzo 07 23:48
Altro che gli aeromodellisti pluto Aeromodellismo 6 13 marzo 07 22:47
A tutti gli elimodellisti trentini Voltaire Elimodellismo in Generale 0 09 maggio 06 17:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002