| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Un'altra persona ha dovuto fare lo stesso. Secondo me il peso varia in base alla miscela che usano per stampare i pezzi. Il mio modello non l'ho ancora pesato ma ho come l'impressione che tolti i 10 grammi della pallina e i 30 di piombo il mio peso sia più basso di quello dichiarato. Peserò e vi farò sapere. Saluti. Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Hai messo il CG a 80mm? Io dubito ancora sulla possibilità di mettere il ballast: la baionetta si trova a 63mm dal BE; si avrebbe una notevole variazione del CG! Tu hai già provato?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
A furia di far volare con gli HLG mi sono abituato in questo modo e ora non so farne a meno.... Citazione:
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |||
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Era solo per un confronto dei pesi della sola struttura; con elettronica e batterie, il mio dovrebbe pesare 844gr, più modifica. Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Era proprio un invito a dichiarmi il peso del modello pronto al volo con elica in movimento (così non ti dimentichi di pesare le batterie )Citazione:
Citazione:
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
In casa non c'era niente che mio padre non avesse modificato! Anzi no, qualcosa c'era: tutto quello che aveva costruito lui!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |