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| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
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In compenso ho guadagnato un altra musata in atterraggio.......nastro bianco ed ho continuato a volare tranquillo tranquillo. Ho anche provato sia looping che tonneaux che riescono con molta semplicità se il modello prende buona velocità. Purtroppo devo decidermi ad appesantirlo un pò, è davvero troppo leggero per poter osare anche un pò di più.......la velocità non sa cosa sia Per la tua domanda, non sono il più indicato a rispondere. Mi dispiace. | |
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| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
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Che mi dite delle ali, che mi sembrano abbastanza flessibili? Nelle richiamate si chiudono? Nel frattempo ho montato i servi alari e chiuso i portabaionetta.
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| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
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Guarda Cantz, come ti dicevo non sono ancora passato al livello superiore, quindi mi ritengo un principiante avanzato..... Ieri sera ho fatto decine di looping anche forzando un pò, e posso dire che vengono in maniera naturale già precisi, non a botte. Quando ho forzato le ali non flettevano anche se, sinceramente non me la sento di garantire in caso di richiamate eccessive. Forse, ma se pensi di spingerlo a fondo e di caricarlo un bel pò, sarebbe opportuno rinforzare il portabaionetta e mettere su due listelli in carbonio nelle ali oppure rinforzare il portabaionetta e mettere su una baionetta di acciaio (come molti hanno già fatto senza nessun problema). Invece i tonneaux, vista la poca velocità ed il poco peso del mio modello, riescono solo dopo una bella picchiata e francamente, non sono il massimo dell'eleganza. Però forse con qualche grammo in più anche quelli....... | |
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| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
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Anzi sarei tentato di non fare neanche la modifica al piano di coda, ma se non lo faccio ora, dovrò tenermelo così per sempre, perche dopo sarà anche più difficile! Però mi chiedo se non sia il caso di mettere dei nastri rinforzati sui bordi d'entrata e d'uscita di ali e piano di coda.
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