Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 08, 19:36   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di telemaster
 
Data registr.: 12-08-2004
Messaggi: 1.085
Vi trovate meglio da soli?

SI!!
Nonostante appartenga ad un gruppo evito le ore più frequentate, soprattutto la domenica.
quando volo voglio essere io e l'aereo e nient'altro. Non mi interessa chiacchierare con gli altri, io vado al campo solo per volare (sono forse malato???)
Riempo il serbatoio almeno 4 volte e volo, volo e volo fino a che non distinguo più l'assetto del modello. Stamattina niente università, pioviccicava ho caricato l'aereo in macchina e sono andato al campo. 1 ora e mezza di puro relax inanellando acrobazie una dietro l'altra.
Se qualcuno mi chiedesse: Ti diverti??? io risponderei SIIII!!!
telemaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 02:18   #52 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da mculabs Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Io frequento un campo volo, nel quale c'è spesso molta gente...ma ho notato una cosa: mi trovo molto più a mio agio se sono l'unico presente, non per una questione di frequenze, ma semplicemente per il fatto che volare tranquillo, senza essere osservato, senza gente dietro che segue il tuo aereo e fa commenti e soprattutto senza quello "smacco morale" che hai se per caso fai un botto davanti a tutti...
Senza contare poi se ci sono altri che aspettano di volare e se hai un motoaliante non puoi veleggiare per troppo tempo, perchè (giustamente) un altro deve salire col suo modello, magari un elicottero, e ha (sempre giustamente) paura di fare danni sia al tuo che al suo...
Anche per voi è così o riuscite a stare calmi e concentrati anche con molte altre persone? Giusto una curiosità...
Grazie!
Anche io come te preferisco stare da solo. Io vado al campo solo una volta ogni 3 settimane (non ho sempre l'auto disponibile) e ci vado alle 6 di mattino. Arrivare che il sole deve ancora sorgere, scaricare e preparare mentre aspetti che venga chiaro quanto basta. E poi volare quanto voglio e provare a fare tutte le cose che voglio senza rischiare ne di uccidere qualcuno, ne le critiche di qualcuno.
Un saluto.
  Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 02:20   #53 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da telemaster Visualizza messaggio
SI!!
Nonostante appartenga ad un gruppo evito le ore più frequentate, soprattutto la domenica.
quando volo voglio essere io e l'aereo e nient'altro. Non mi interessa chiacchierare con gli altri, io vado al campo solo per volare (sono forse malato???)
Riempo il serbatoio almeno 4 volte e volo, volo e volo fino a che non distinguo più l'assetto del modello. Stamattina niente università, pioviccicava ho caricato l'aereo in macchina e sono andato al campo. 1 ora e mezza di puro relax inanellando acrobazie una dietro l'altra.
Se qualcuno mi chiedesse: Ti diverti??? io risponderei SIIII!!!
Ecco... Quello che volevo dire... !!! Le chiacchiere si possono fare ovunque, volare solo li. E visto quanto mi costa andarci, almeno volo quanto voglio. Comunque ognuno ha le sue idee.
Un altro saluto.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisti internazionali - dove vi trovate meglio ? linfra1 Aeromodellismo Volo Elettrico 23 05 febbraio 08 10:00
Come trovate questo kit radio? Teo_6 Radiocomandi 3 01 dicembre 07 09:13
lipo jtronic allora come vi trovate??? ZIKY77 Batterie e Caricabatterie 7 08 giugno 07 22:01
Futaba 14MZ come vi trovate? TRUCETA Radiocomandi 4 09 febbraio 07 23:31
batterie t rex come vi trovate e dove le trovate hurricane01 Elimodellismo Motore Elettrico 5 15 luglio 05 15:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002