| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() |
Benvenuto nel club dei distruttori di alianti. Ormai ti hanno detto tutto quello che devi fare per cui non posso far altro che augurarti buon lavoro e vedrai che il modello tornerà come prima senza che si veda nulla. In un qualche post c'è la foto del mio aliante che è diviso in due parti, per cui molto peggio del tuo e mi sa che prima o poi lo porto dal Dott. Doc visto che è pratico di resine. Per spalmare la resina, oltre al pennello, esiste anche un piccolo rullo che sembra fatto di corda arrotolata, che ho visto usare in alcuni documentari e pare che eviti la formazione di bolle e migliori la stesura della resina. p.s. i modelli non si buttano mai, si riparano. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |