| | #31 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
se si riincolla il poly con poliuretanica, che ha un ottimo potere di incollaggio sul poli, che ha piu o meno la stessa resistenza del poli ed è piu leggera della epoxy, e si ricostruisce la copertura di obece sopra con superfici a zig zag, piu o meno la resistenza precedente viene ripristinata, senza aggravio di peso. l'unico punto debole viene dall'incollaggio testa testa dell' obece ( o balsa) di ricopertura, dove si farebbe bene usare un po di fibbra sottile ed epoxy (poca).
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io farei così | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2004
| Messe le due baionette di rinforzo.
Ho fatto un buco con il trapano di 5 mm per la lunghezza della punta, poi ho tagliato un estremita del tubo di carbonio a feta di salame e lo infilito spingendo con forza nel foro. Non ho avuto problemi a farlo entrare per circa 40 Cm nel polistirolo ed sono riuscito a perforare la parte incollata. Questo è fatto. Il lavoro più lungo è stuccare e carteggiare in modo che non si veda la riparazione, ci sto passando le ore e il garage è gia tutto ricoperto di polvere .
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |