| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
, ma non offenderti. I modelli di e-bay non sono visti di buon occhio in questo forum ....Comunque sia la frittata l'hai fatta e vedrai che anche i più "cattivi" alla fine aiuteranno.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() dai retta a Rafpigna, leggiti l'articolo in home page su come iniziare. Dopo aver ben letto... Spegni il pc e vai al campo di volo. Poi torna qui ![]() Un saluto Roberto Roma PS: per starsky78 .. se 78 è il tuo anno di nascita.. a 29 anni ancora credi alla befana??? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2007
|
a ranox.... senti un pò... primo a befana nun l'ho mai calcolata...perchè nun è er mio tipo...però se al 16 di gennaio ancora ne parli vordì che ce stai sotto perchè ti ha portato solo a carbonella per la brace (ovviamento scherzo!) cmq l'aereo è questo per intenderci http://cgi.ebay.com/3-CH-37-HOBBY-CL...QQcmdZViewItem avanti ! su ! giù con le manganellate! Ultima modifica di starsky78 : 16 gennaio 07 alle ore 20:46 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Ammazza che carino, bello davvero (almeno in foto). Poi i gusti sono gusti ma a me piace. Come pensavo quello che tu chiami Flap è l'elevatore, o timone orizzontale, o profondità, e si trova in coda. Probabilmente hai sgranato il servo oppure ha qualcosa nell'elettronica. Cambi il servo e sei a posto. Attento che qugli affari di solito vanno a 27 mhz quindi stai mooooolto lontano da qualunque cosa possa emettere onde elettromagnetiche, ed in particolare dagli abitati. Può far danni a persone e cose perchè ad occhio peserà oltre il mezzo chilo. Vediamo se qualcun altro contribuisce. Insisto, dei giocattoli che ho visto per me è il più carino (vedrai che adesso mazzolano anche me ....) EDIT: mi sfugge dov'è il comando del motore .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
er carbone era tanto e pure bono ![]() come dice il proverbio.. "a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina". La soluzione è sempre quella: Giocattolo. Campo di volo. (come disse simone76 tempo fa liquidando l'ennesima zanzarina e relativo INCAUTO acquirente) Ma non vi rendete conto che su ebay usano le parole tipiche degli imbonitori di fiera di paese? Siete così creduloni? Se siete così creduloni ditemelo.. mi metto sotto casa vostra col banchetto di zanzarine e ci divento ricco eh! Per i fili con 4 servi non saprei.. sarà una razza mutagena.. portala in laboratorio che gli facciamo l'autopsia ![]() Saluti Romerto Roma | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
scusa, ma ho appena vomitato e ho sporcato tutta la scrivania compresa la tastiera, pero' potevi almeno avvertirci prima e che cavolo fa' più vittime Ebay che l'AIDS. dice il saggio : " NON COMPRARE SU EBAY PERCHE' POI T'INCAZZERAI "
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:31 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |