| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
vabbò, stasera tanto posto delle foto così vediamo... ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
uffa sempre nei dettagli devono cadere le grandi opere... <_< domani il collaudo è saltato perchè stasera ho finito tardi di piazzare la tiranteria (ci avrò messo più a piazzare la tiranteria che a fare tutto l'aereo, almeno 3 - 4 ore per la tiranteria e non sto esagerando ) e quando avevo finito erano le 7.30, tardi per fare il rodaggio e anche se avessi voluto farlo domani mattina presto era chiuso il negozio .comunque è davvero un bell'aereo che si termina tranquillamente in un pomeriggio (inizio dopo pranzo e si finisce poco dopo cena) sono io che sono un po (molto )lento a mettere le vitine (quelle piccoline ). Spero di scriverci un bell'articolo... ecco alcune foto ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ciao Mau, domanda veloce, le ali le hai ricevute in 2 pezzi giusto? Se non sbaglio le hai dovute incollare insieme infilando prima dentro a delle guide incassate il longherone, correggimi se sbaglio. Se è così ti consiglio vivamente di fibrare il centro ala se non vuoi rischiare che ti si chiudano insieme al primo looping. Il modello è leggero, daccordo, ma non ho idea di come i rinforzi, guide e longherone siano stati realizzati..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
La cosa mi interessa tantissimo, fai mi spiegheresti con cosa diluire l'epossidica (almeno 30 minuti presumo) ? Forse con l'alcool etilico? E comunque in che proporzioni? | |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie doccino .Quindi posso utilizzare l'alcool che adopero per preparare la miscela, è corretto? Quali sono le proporzioni, anche indicative? Grazie e ciao!! | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
Comunque lo stretto indispensabile per renderla un po' più fluida e stendibile con pennello, se ne metti troppo risschi di compromettere la catalizzazione. Dipende anche molto dal tipo di resina (la 285 di Shaller è già molto fluida p.es.) e comunque aiuta anche scaldare un po' la resina . Riguardo all'alcool metilico accertati che non abbia, come detto, piccole percentuali di olio che (per legge ci dovrebbe essere, ricordi la storia del vino al metanolo....; non so se è ancora così, è una vita che non compro miscela) sarebbero nocive per la resina.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
se per te non e' troppo disturbo, magari farmi vedere una foto dall'interno del carrello posteriore.. Grazie! | |
|
| | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Niente da fare, contiene un 5% di olio solvente. Quello per fare i liquori mi pare costi anche parecchio... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |