| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ho fatto il test di distanza come mi ha suggerito di fare windsurfer. Stamattina sono andato nell'area asfaltata che io utilizzo per volare coi modellini più piccoli, ho messo l'aereo a terra e ho fatto il test di distanza… la prima volta è andato bene e ho persino azzardato un decollo. In volo ha cominciato a piovigginare e ho subito atterrato… ma il bello viene qui: A terra, ho riprovato nuovamente a fare il test di portata del segnale, mi allontano a circa 20-30mt dal modello, avvio il test e vedo che va tutto fuori uso… gli alettoni non sono tornati a funzionare nemmeno quando mi sono riavvicinato, quindi abbiamo la diagnosi… devo solo capire se la problematica la porta la ricevente o (speriamo di no) la spektrum dx7s Ah… quando ero un "principiante" l'anno scorso, se solo fossi rimasto con la FlySky… quella si che era una radio coi fiocchi, ma non capisco perchè la sottovalutano tutti in tutti i campi di volo, solo perché costa di meno ![]() Comunque giocavic hai pienamente ragione, il TTX è un modello che richiede una maggiore velocità per restare in aria quindi triplica la problematica, per fortuna mi andò bene dopo quella caduta, sono riuscito a ripararlo senza sfigurargli troppo il muso, anche se rimpiango la sua elica di serie che era fedelissima al vero Cesna TTx, non capisco perché questo aereo non abbia alcun pezzo di ricambio di disponibile...
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
| | |
| Bookmarks |
| |