| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
Ho fatto un'errore di parallasse, ho letto una frase per l'altra. Il consiglio resta valido, Dynam non è una marca sconosciuta, anche se non di alto livello. Le antenne vanno controllate dentro le apparecchiature, nei punti di giunzione sulle schede elettroniche.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
- Prima immagine - Seconda immagine - Terza immagine Quella corona (in stagno?) dell’antenna non è collegata con nulla, è normale??
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ci deve essere un singolo cavetto, di solito inguainato, collegato ad una scheda. Io non lo vedo nelle foto. Mi sembra di vedere qualcosa che potrebbe essere il cavetto nella parte superiore dell'antenna nella terza foto. La "corona" a me sembra una rondella stellata che potrebbe fare da fermo. Direi che ti conviene portarla in campo volo, sarà più facile che qualcuno sappia darti una dritta. Io passo e chiudo, vado a dormire.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
Buona Notte windsurfer
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Il punto dove saldarlo potrebbe essere sotto alla colla a caldo, vicino all'antenna. Di solito la colla serve ad irrobustire il punto di giunzione di un cavetto. Prova a vedere sotto la colla, magari ci trovi scritto "ANT" od un simbolo simile alla zampa di gallina. Se no portala in campo volo, non mi sembra il caso di spendere altri soldi per una banale dissaldatura.
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
credo proprio che l antenna non sia collegata. si vede il filo morto sulla plastica dell antenna, pelato e stagnato. dove va collegata? un rebus, ha ragione forse windsurfer, prova a togliere la colla a caldo e vedi se c'e un punto sotto li.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao ,hai fatto bene a buttarla secondo me ,perchè volare con un aradio inaffidabile è la cosa peggiore. PS:il frena filetti va messo con parsimonia solo sulla vite ,e questo perchè si indurisce solo in assenza di aria ,di conseguenza tutto quello che hai messo in abbondanza a contatto con l'aria non farà presa da nessuna parte (non è come la colla). Altra cosa la prossima volta usa un frenafiletti medio (quello blu) ,quello che hai usato è tipo forte ,e quando dovrai smontare la vite
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |