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| Sospeso Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
| Citazione:
Nell'impossibilità di rimettere a posto il muso io ci andrei di rondelle/spessori e cambierei l'inclinazione del motore, è aeronauticamente più corretto... | |
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| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.198
| Citazione:
E sinceramente mi ha aiutato molto dato che ha il supporto motore fisso di legno duro | |
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| User Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.588
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Spaccalasfalto, bucalenuvole , tagli anche l'acqua? ![]() a parte gli scherzi, come ti hanno detto dovresti ricercare il difetto in cosa è rimasto storto nell'ultima riparazione, dai una controllata a tutti gli allineamenti, fatti aiutare dal vivo da un esperto in costruzioni altrimenti ti dovrai accontentare di portarlo a passeggio... senza sguinzagliarlo...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
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| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.709
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Io proverei a vedere come si comporta nelle picchiate verticali senza motore e di conseguenza regolerei l' incidenza, dopo disasserei il motore. Io i modelli veloci li bilancio leggermente picchiati di baricentro.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
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| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2018
Messaggi: 5
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Grazie a tutti per l'interessamento Il motore attualmente ha un incidenza dei classici 2° ma proverò ad aumentarla visto che si può arrivare fino a 4°... Prima però proverò a fare una picchiata verticale è sicuramente interessante vedere come si comporta e vi terrò aggiornati. Grazie ancora a tutti |
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| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.632
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Elettrico o scoppio????? (non centra nulla con il difetto, mi serve di saperlo per spostare la discussione nella sezione appropriata che qui in principianti un pylon non si può proprio vedere )
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
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| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.204
| Citazione:
concordo con gli altri riguardo il probabile difetto di allineamento post riparazione, e aggiungo anche di controllare che dopo la riparazione, la rigidità longitudinale non sia stata compromessa, per esperienza mi è capitato di diventare pazzo per bilanciare un modello prima di accorgermi che aveva il DL variabile con l'aumentare della velocità. il mix gas/elevatore è una estrema ratio.
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
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| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2018
Messaggi: 5
| aggiornamento
Ciao a tutti... Ho portato il motore da 3° a 4,5°circa e si vede che cerca di tirare giu la punta... però è anche vero che se in velocità mollo il motore il modello continua a salire fino a che non perde l'inerzia... di quì deduco che non è il problema del mtore e neanche del piano di coda che questa sera l'ho riallineato a zero. Non resta altro che picchiare leggermente le ali con un piccolo spessore che dite? Dovevo anche fare la prova in picchiata ma mi è proprio passato di mente... TBC Notte |
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