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Vecchio 21 novembre 09, 19:49   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di psycomantis
 
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Angry Perchè quando accellero e poi rilascio il motore si spegne?

come mai ho questo problema?accellero e va bene però quando rilascio e la macchina sta quasi per fermarsi si spegne?

che devo fare?grazie ahh è un cen mg 10
psycomantis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 20:33   #2 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Prima di agire sul minimo meccanico controlla che la carburazione ai bassi non sia ne troppo magra (non riceve miscela per stare acceso) ne' troppo grassa (si ingolfa il motore). Controllata la carburazione agisci sul minimo meccanico
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 20:46   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di psycomantis
 
Data registr.: 18-07-2009
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Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Prima di agire sul minimo meccanico controlla che la carburazione ai bassi non sia ne troppo magra (non riceve miscela per stare acceso) ne' troppo grassa (si ingolfa il motore). Controllata la carburazione agisci sul minimo meccanico
come faccio per vedere se è troppo magra ai bassi.vedo che quando accellero parto bene ma non vedo parecchio fumo.cmq proverò a smagrire ai bassi.

questo problema lo fa quando inizia a scaldarsi, perchè appena l'accendo e il motore è freddo la macchinetta va bene cmq grazie
psycomantis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 18:24   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di marco mmb team
 
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Messaggi: 172
secondo me è troppo magra, perchè se dici che se è fredda funziona, se è calda non va, secondo me è troppo magra
marco mmb team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 11:12   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marco mmb team Visualizza messaggio
secondo me è troppo magra, perchè se dici che se è fredda funziona, se è calda non va, secondo me è troppo magra
Questione di opinioni, io credo sia il contrario, a motore freddo, quando c'è bisogno di maggior carburante, se il motore và bene, credo che quando si scalda e diventa più scorrevole, la mix passando dal carburatore perde di viscosità e quando entra in un carete calbo nebulizza meglio diventa quasi eccessiva .

X kimi88 grazie per averci informato , ma a psycomantis cosa gli hai consigliato?

Come ti dice Aduken chiudi 1/4 il passaggio, o apri di 1/4 e verifica le due cose,....facci sapere.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari

Ultima modifica di magu : 15 febbraio 10 alle ore 11:16
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 12:23   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
a modello fermo tieni un pò accelerato con i comandi e accelera piano piano piano.....se fa fumo e borbotta è grasso ......se fa "woooo " WOOOO" è MAGRO...
quando hai raggiunto un compromesso tienila ferma e aumenta il minimo meccanico
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 11:29   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-01-2010
Messaggi: 34
aggiungi uno spessore sotto testa.. andrà un pò meno.. ma nn si spegnerà mai! può anche essere grasso sopra che imbratta la candela.. fai un filmato che si capisce di più!
lucalexus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 12:44   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di gragen
 
Data registr.: 08-02-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 22
Ciao a tutti scusate se mi intrometto.... ma a questo servono i forum a confrontarsi vero ?
Ma possibile che non ci sia un bel video su **tube in Italiano per spiegare la carburazione a quelli alle prime armi come me ?
Ne ho trovati ma solo in Inglese, e da quello che ho capito anche molto scarsi.
Certo mi direte ci sono i videocorsi di mod***.it a pagamento, un hobby inquanto svago, e aggregazione di persone dovrebbe non dovrebbe avere uno scopo di solo lucro !
Qui pare che ogni passo che fai in questo mondo debba pagarlo !!!
Vi è mai saltato in mente di fare un bel video tutorial gratuito ?
Perdonatemi lo sfogo, ma anche io per trovare la carburazione ci ho messo tanto ....e non è detto che l'abbia trovata
gragen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 14:35   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-01-2010
Messaggi: 34
purtroppo la carburazione nn è una questione di viti.. nel senso non c'è una regola tipo 2giri e mezzo sotto 1 sopra ... è una cosa che si sente mentre giri... ciò che oggi è perfetto (fanno 4°) tra una settimana con 18° fa schifo.. quindi bisogna mettersi li e provare provare e provare.. per questo nn esiste un manuale.
ah si provare a piccolissimi passetti.. di quarti di giro alla volta...
e il bello è che appena credi che hai finito di carburarla a dovere.. a fine retilineo si spegne. e inizi a smanettare su tutte le vitine.. e lei nn prende e non va.... e sai il perchè... HAI FINITO LA MISCELA!!!!!
ecco ora puoi dirti cogxxxxxxxx e reinizi da capo
lucalexus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 13:16   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-06-2009
Residenza: catania
Messaggi: 25
be credo che il tuo motore scaldi tanto aggiungi un rasamento nel sottotesta e apri mi un quarto di giro a volta le viti di carburazione
teamorion non è collegato   Rispondi citando
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