21 novembre 09, 19:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
Messaggi: 837
| Perchè quando accellero e poi rilascio il motore si spegne?
come mai ho questo problema?accellero e va bene però quando rilascio e la macchina sta quasi per fermarsi si spegne? che devo fare?grazie ahh è un cen mg 10 |
21 novembre 09, 20:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
Messaggi: 837
| Citazione:
questo problema lo fa quando inizia a scaldarsi, perchè appena l'accendo e il motore è freddo la macchinetta va bene cmq grazie | |
15 febbraio 10, 11:12 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
X kimi88 grazie per averci informato , ma a psycomantis cosa gli hai consigliato? Come ti dice Aduken chiudi 1/4 il passaggio, o apri di 1/4 e verifica le due cose,....facci sapere.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari Ultima modifica di magu : 15 febbraio 10 alle ore 11:16 | |
15 febbraio 10, 12:23 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
|
a modello fermo tieni un pò accelerato con i comandi e accelera piano piano piano.....se fa fumo e borbotta è grasso ......se fa "woooo " WOOOO" è MAGRO... quando hai raggiunto un compromesso tienila ferma e aumenta il minimo meccanico |
18 febbraio 10, 12:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 22
|
Ciao a tutti scusate se mi intrometto.... ma a questo servono i forum a confrontarsi vero ? Ma possibile che non ci sia un bel video su **tube in Italiano per spiegare la carburazione a quelli alle prime armi come me ? Ne ho trovati ma solo in Inglese, e da quello che ho capito anche molto scarsi. Certo mi direte ci sono i videocorsi di mod***.it a pagamento, un hobby inquanto svago, e aggregazione di persone dovrebbe non dovrebbe avere uno scopo di solo lucro ! Qui pare che ogni passo che fai in questo mondo debba pagarlo !!! Vi è mai saltato in mente di fare un bel video tutorial gratuito ? Perdonatemi lo sfogo, ma anche io per trovare la carburazione ci ho messo tanto ....e non è detto che l'abbia trovata |
19 febbraio 10, 14:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010
Messaggi: 34
|
purtroppo la carburazione nn è una questione di viti.. nel senso non c'è una regola tipo 2giri e mezzo sotto 1 sopra ... è una cosa che si sente mentre giri... ciò che oggi è perfetto (fanno 4°) tra una settimana con 18° fa schifo.. quindi bisogna mettersi li e provare provare e provare.. per questo nn esiste un manuale. ah si provare a piccolissimi passetti.. di quarti di giro alla volta... e il bello è che appena credi che hai finito di carburarla a dovere.. a fine retilineo si spegne. e inizi a smanettare su tutte le vitine.. e lei nn prende e non va.... e sai il perchè... HAI FINITO LA MISCELA!!!!! ecco ora puoi dirti cogxxxxxxxx e reinizi da capo |
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