Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 18, 20:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michele.marinozzi
 
Data registr.: 22-09-2018
Residenza: Forlì
Messaggi: 20
Pilotare JJRC H36 / Eachine e010 con Taranis

Ciao,
Sto usando un mini Quad JJRC H36 con una Taranis QX7s che sono riuscito a bindare facilmente tramite un modulo esterno, il Quad in questione ha alcune funzioni sulla sua Tx che vorrei replicare configurandole sulla Taranis .

Qualcuno ha mai fatto una roba del genere?

Se ne vedono tanti di questi mini Quad accoppiati con radio non stock e mi chiedevo se qualcuno è riuscito a capire a quali canali corrispondono le varie funzioni.

Io sono riuscito a settarlo in modo discreto tanto da lasciarlo in Hovering fermo e lasciare completamente la radio e sono riuscito a capire anche che il CH5 corrisponde alla funzione 3D Flip (Tasto 8) che ho configurato su uno Switch a 2 posizioni passando da 0 a +100 e viceversa.

Qui sotto le altre funzioni che dovrebbe fare il Quad con la sua Tx Stock



Il Quad vola solo in modalità ANGLE per ora e cercherò di capire se può essere configurato per la modalità ACRO.
Ma tornando alla Tx Stock del Quad, in teoria ci sarebbe la funzione "Headless Mode" sul tasto 4 e la funzione "Return to Home" del tasto 3 che potrei tralasciare se impossibili da replicare sulla Taranis, mentre il tasto 1 che cambia le varie velocità l'ho configurato su uno Switch a 3 pos. con 3 intensità diverse di Hover, Yaw, Pitch e Roll
e fa il suo sporco lavoro.

Una funzione però importante che ci terrei a capire come replicare sulla mia Taranis è la regolazione del "Giroscopio" che sulla Tx Stock avviene tramite una posizione dello Stick del Pitch/Roll



Tenendo lo Stick in quella posizione per 2/3 secondi il Quad comincia a lampeggiare e si attiva la calibrazione che conclude quando i led sono fissi.

Ecco se qualcuno ha già avuto questa esperienza con questo Quad o con il Eachine e010 che dovrebbe essere identico e sa come configurare i comandi su un altra Tx mi farebbe un grosso favore
michele.marinozzi non è collegato  
Vecchio 30 ottobre 18, 13:16   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
secondo me se in una sezione sbagliata
anzi, in un forum sbagliato, prova https://www.dronerc.it/forum/
Mach .99 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Tags
eachine e010, jjrc h36




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pilotare con le dita o con i polpastrelli?? zazan8 Aeromodellismo Volo 3D 29 19 gennaio 09 17:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002