| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
In seconda fila, le batterie caricate male da Me. Al momento non mi viene in mente un problema di natura elettronica che mi abbia causato danni Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Insomma : cattivissimo TE ! E' che errori sulle batterie Rx non ne ho mai fatti, di guida quanti ne voi, problemi di elettronica mai e non vorrei sfidare la sorte con dei decoder ! Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
|
Io uso l'SBUS della Frsky con servi "normali" e quindi ho dovuto usare l'apposito programmatore servi Frsky. Su un modello con 10 canali ricevente 8 canali + 2 canali sull'Sbus e le uscite del doppio pacco batteria sugli altre due entrate dell'Sbus; altro modello 8 canali ricevente 6 canali e per il resto come l'altra. Per adesso, con tutti i relativi scongiuri, tutto bene. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |