| | #21 (permalink) Top |
| Guest
|
L'altra volta che se n'era parlato avevo fatto qualche prova col dinamometro, ed effettivamente i servi stallano con il cordino teso di pochi kg. Pero' penso che piu' che il servo sia importante il leverismo: minimo attrito, che sotto sforzo aumenta, e leveraggi tali da sfruttare la massima corsa del servo. Ho anche detto che ultimamente monto servi da carrelli retrattili, che rendono un po' lento il rilascio, ma se la corsa di un paio di cm max la si ottiene con la corsa di 180 gradi la forza è notevole:è come usare un servo di coppia doppia che per la stessa escursione del perno compie solo i canonici 90 gradi di rotazione. Aggiungo che in passato con servi standard su alianti a ridosso degli 8Kg non ho mai avuto problemi, e che le volte che ho visto il mancato sgancio, anche su aliante e trainatore contemporaneamente, si trattava di comandi realizzati male. Fermo restando che i prezzi dei servi non giustificano economie.... |
|
| | #22 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
costassero meno della meta' allora direi che il rischio puo valere, ma a quei prezzi, no.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ho fatto diversi acquisti in quel negozio ed immancabilmente ho dovuto pagare i diritti doganali più i malefici 5 Euro. Per la spedizione ho scelto sempre quella tracciabile(24), vista l'inquietante avvertenza che quella normale potrebbe perdersi ed il tizio non ne risponde! E già difficile litigare con la Germania...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
| Citazione:
Io ho già fatto diversi ordini e non ho pagato mai niente oltre ai 2.5$ di spedizione, i pacchi arrivano (ci mettono un po' ma arrivano). Per quanto riguarda il rischio di perdere il pacco quello c'è anche se compri in italia (tanto se sparisce è sicuro che sparisce in italia!!) quindi!! Io per sicurezza non faccio mai ordini con importi elevati, al limite faccio 2 ordini piu piccoli visto che le spese di spedizione sono umane (non come certi negozi italiani dove per meno di 10 non spediscono anche se potrevbbero benissimo). Una volta ho anche avuto un problema con un ordine (praticamente mi si è impallato windows mentre facevo l'ordine ed è partito solo il pagamento ma non l'ordine!!), li ho contattati per e-mail in inglese e senza nessun problema abbiamo risolto tutto. Ciao Matteo | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
sempre proseguendo l'OT sembra che la storia dei 5,5 euro sia completamente svanita: con i miei ultimi acquisti non ho pagato i 5 euro e l'addetto delle poste che mi ha consegnato il pacco mi ha detto che una volta avevano una montagna di questi pacchi da far pagare i canonici 5 euro, ora invece non li fanno più pagare.
|
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
umm allora anche a me ha detto bene, oppure qualcosa sta cambiando (magari...) ho preso dei led su ebay (solita provenienza honk kong) sono arrivati in meno di 10 giorni e senza i 5,5... mentre l'ultimo pacchetto di un paio di mesi fa (12 calamite, mancavano in un kit di un motore...) proveniete da komodo (sempre KH) è arrivato con la bella pecetta delle poste e i maledetti 5,5... con un mese di attesa... fosse che fosse la volta bona che sti 5,5 siano andati in gloria.. oppure si vede che le poste si riempino di pacchi e non riecono ad andare avanti.. ciaoooo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |