Discussione: Servocomandi Blue Bird
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 06, 02:20   #24 (permalink)  Top
Teo
User

Data registr.: 02-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Proseguo l'OT.
Ho fatto diversi acquisti in quel negozio ed immancabilmente ho dovuto pagare i diritti doganali più i malefici 5 Euro.
Per la spedizione ho scelto sempre quella tracciabile(24€), vista l'inquietante avvertenza che quella normale potrebbe perdersi ed il tizio non ne risponde!
E già difficile litigare con la Germania...
Il problema è che se fai la spedizione tracciabile ti fanno il pacco e li ti inchiappettano in dogana, se invece fai la spedizione da 2,5$ ti fanno la busta gialla e non paghi niente.

Io ho già fatto diversi ordini e non ho pagato mai niente oltre ai 2.5$ di spedizione, i pacchi arrivano (ci mettono un po' ma arrivano).
Per quanto riguarda il rischio di perdere il pacco quello c'è anche se compri in italia (tanto se sparisce è sicuro che sparisce in italia!!) quindi!!
Io per sicurezza non faccio mai ordini con importi elevati, al limite faccio 2 ordini piu piccoli visto che le spese di spedizione sono umane (non come certi negozi italiani dove per meno di 10€ non spediscono anche se potrevbbero benissimo).
Una volta ho anche avuto un problema con un ordine (praticamente mi si è impallato windows mentre facevo l'ordine ed è partito solo il pagamento ma non l'ordine!!), li ho contattati per e-mail in inglese e senza nessun problema abbiamo risolto tutto.

Ciao
Matteo
Teo non è collegato   Rispondi citando