Citazione:
|
Originalmente inviato da CantZ506 Proseguo l'OT.
Ho fatto diversi acquisti in quel negozio ed immancabilmente ho dovuto pagare i diritti doganali più i malefici 5 Euro.
Per la spedizione ho scelto sempre quella tracciabile(24), vista l'inquietante avvertenza che quella normale potrebbe perdersi ed il tizio non ne risponde!
E già difficile litigare con la Germania...  |
Il problema è che se fai la spedizione tracciabile ti fanno il pacco e li ti inchiappettano in dogana, se invece fai la spedizione da 2,5$ ti fanno la busta gialla e non paghi niente.
Io ho già fatto diversi ordini e non ho pagato mai niente oltre ai 2.5$ di spedizione, i pacchi arrivano (ci mettono un po' ma arrivano).
Per quanto riguarda il rischio di perdere il pacco quello c'è anche se compri in italia (tanto se sparisce è sicuro che sparisce in italia!!) quindi!!
Io per sicurezza non faccio mai ordini con importi elevati, al limite faccio 2 ordini piu piccoli visto che le spese di spedizione sono umane (non come certi negozi italiani dove per meno di 10 non spediscono anche se potrevbbero benissimo).
Una volta ho anche avuto un problema con un ordine (praticamente mi si è impallato windows mentre facevo l'ordine ed è partito solo il pagamento ma non l'ordine!!), li ho contattati per e-mail in inglese e senza nessun problema abbiamo risolto tutto.
Ciao
Matteo