| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-10-2014
| Citazione:
![]() Riguardo alla tua osservazione, concordo che i video fanno intendere che sia più difficile navigare in FPV piuttosto che con una visione che non perde mai l'orizzonte. Ma la difficoltà maggiore IMHO di quei video, è che TUTTI quelli che ho visto io usano una sola telecamera (visione senza profondità) che oltretutto è un fish eye... L'effetto è quello di annullare la prospettiva e conseguentemente la possibilità di prendere correttamente le distanze. Io ho preso una telecamera con un obiettivo largo ma non fish eye, che dovrebbe risolvere il problema. E se va, tenterò il passaggio successivo: multiplexare sull'ingresso del trasmettitore video due telecamere per avere una visione steroscopica a terra. Citazione:
Grazie ancora ;) | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Citazione:
Credo che il PPM/PCM di cui parli tu sia quello utilizzato in trasmissione, ma questo è un fattore che non influisce sulla progettazione dell'interfaccia. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |