| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
L'altro argentato è il millebolle con una foglia di alluminio per proteggere dsl calore..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
|
Ma la domanda è ....... Dopo che ho trovato il millebolle, come faccio a saldarlo per farne poi una sacca ???? Servirebbe un'idea o un'esperienza di qualcuno. Pensavo ad un saldatore con un "piede" molto largo ma .... chissà |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
| Citazione:
paolo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
SIGILLA SACCHETTI BUSTE PROFESSIONALE POLIETILENE SIGILLASACCHETTI | eBay
__________________ L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi. (Kat Sitwoy) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Si circa 40 centimetri, con un minimo di pratica si fa bene, sormontando ogni volta qualche centimetro...
__________________ L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi. (Kat Sitwoy) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2000
| sacche x ali o altro ci sei quasi,oltre al saldatore a piastra larga,procurati un profilato di adeguate dimensioni in alluminio o se la parte è sagomata disegnala co pennarello e a mano libera passa il saldatore su tutte e 2 le parti da saldare contemporaneamente .Il saldatore ovviamente và passato dal lato che si salda e magari a sul pavimento in modo da nn fare danni e ricorda che quando passi sul punto da saldare automaticamente le parti devono separarsi dalle eccedenze.Io sono anni che ho le sacche x le ali fatte in questo modo,semplice,rapido,economico,duraturo e ....... QUOTE=imbamar;4402022]Ma la domanda è .......Dopo che ho trovato il millebolle, come faccio a saldarlo per farne poi una sacca ???? Servirebbe un'idea o un'esperienza di qualcuno. Pensavo ad un saldatore con un "piede" molto largo ma .... chissà[/QUOTE] |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
non serve un saldatore particolare, io ne uso uno a stilo da 40w e come guida utilizzo una riga di alluminio
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |