Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 14, 11:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2014
Messaggi: 2
Assistenza Safalero

Salve a tutti
una piccola premessa è d’obbligo
l’attività del modellismo viene classificata come attività Ludica,
comunque sia i soldi che spendiamo non sono soldi del monopoli ma soldi veri, pertanto è doveroso per chi incassa attenersi alle leggi vigenti in materia di assistenza. Poi, per quanto riguarda l’attività Ludica conosco molte persone che con questo gioco sono cresciute e hanno trovato una professione o sono state aiutate nella loro professione. Senza contare il livello tecnico e la passione che molti di noi applicano a questo gioco.
Detto questo, vorrei esternare in questo forum, e non solo su questo, l’insoddisfazione dell’assistenza Safalero.
Essendo utilizzatore di prodotti Hitec (ancora per poco) ho trovato molta difficoltà ad accedere all’assistenza, e non è che sia colpa loro se un prodotto è difettoso, ma essendo loro i distributori ufficiali in Italia è loro dovere attrezzarsi logisticamente per risolvere velocemente eventuali problemi a cui i prodotti sono soggetti, ed essere disponibili nei confronti degli utenti finali. Che ricordo fanno guadagnare dei soldi a questi signori. Non è certamente l’arroganza l’atteggiamento consono da tenere nei confronti dei clienti, ed uso il plurale perché non sono l’unico ad avere avuto un esperienza negativa, esperienze negative riportate sia da persone fisiche conosciute che da post letti sui forum. Personalmente ho iniziato ad eliminare tutti gli oggetti Hietc in mio possesso (radio compresa) e spero che chi ha dei problemi con questi prodotti faccia lo stesso, non tanto per il prodotto in se, ma affinché i signori Safalero inizino a considerare gli utenti finali come una risorsa rinnovabile e non come polli da spennare e basta.
Saluti a tutti.
Simon_One non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 14, 17:22   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: roma
Messaggi: 25
andiamo bene, devo giusto spedirgli la radio, ho inviato una mail spiegando il problema e sono ancora in attesa di loro istruzioni per la spedizione
valeriuccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 14, 19:15   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2014
Residenza: roma
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da Simon_One Visualizza messaggio
Salve a tutti
una piccola premessa è d’obbligo
l’attività del modellismo viene classificata come attività Ludica,
comunque sia i soldi che spendiamo non sono soldi del monopoli ma soldi veri, pertanto è doveroso per chi incassa attenersi alle leggi vigenti in materia di assistenza. Poi, per quanto riguarda l’attività Ludica conosco molte persone che con questo gioco sono cresciute e hanno trovato una professione o sono state aiutate nella loro professione. Senza contare il livello tecnico e la passione che molti di noi applicano a questo gioco.
Detto questo, vorrei esternare in questo forum, e non solo su questo, l’insoddisfazione dell’assistenza Safalero.
Essendo utilizzatore di prodotti Hitec (ancora per poco) ho trovato molta difficoltà ad accedere all’assistenza, e non è che sia colpa loro se un prodotto è difettoso, ma essendo loro i distributori ufficiali in Italia è loro dovere attrezzarsi logisticamente per risolvere velocemente eventuali problemi a cui i prodotti sono soggetti, ed essere disponibili nei confronti degli utenti finali. Che ricordo fanno guadagnare dei soldi a questi signori. Non è certamente l’arroganza l’atteggiamento consono da tenere nei confronti dei clienti, ed uso il plurale perché non sono l’unico ad avere avuto un esperienza negativa, esperienze negative riportate sia da persone fisiche conosciute che da post letti sui forum. Personalmente ho iniziato ad eliminare tutti gli oggetti Hietc in mio possesso (radio compresa) e spero che chi ha dei problemi con questi prodotti faccia lo stesso, non tanto per il prodotto in se, ma affinché i signori Safalero inizino a considerare gli utenti finali come una risorsa rinnovabile e non come polli da spennare e basta.
Saluti a tutti.
Mi dispiace per te, ma io ho sempre (le poche volte che mi e' successo di avere problemi) trovato disponibilità' competenza e sopratutto soluzioni .
Se può' consolarti so di altre radio di marca impazzite e tornate dopo tre mesi nelle stesse condizioni.
__________________
Dai de gasss
marsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 14, 07:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Stessi dari, ho sempre trovato professionalità e molta disponibilità e, soprattutto elasticità sulla garanzia!!
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 14, 08:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Da quando ho comprato la nuova radio Jeti sono stato accampato dentro il loro magazzino, a farmi spiegare la programmazione, un totale di una giornata .
Sempre gentilissimi e disponibili, degli amici, mi spiace che qualcuno si sia trovato male.



Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 14, 10:09   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2014
Messaggi: 2
…Molto bene il mio scopo è stato raggiunto il primo obiettivo era dare voce a persone che hanno difficolta a far sentire le proprie lamentele, il secondo scopo era fare arrivare alla Safalero il messaggio che ci sono persone che si lamentano del loro servizio, e questo grazie a voi il messaggio è sicuramente arrivato, il terzo fare si che chi cerca la voce Assistenza Safalero nei motori di ricerca, si imbatta nella discussione dei Forum. Detto questo, magari anche il nostro amico Valeriuccio...
Citazione:
andiamo bene, devo giusto spedirgli la radio, ho inviato una mail spiegando il problema e sono ancora in attesa di loro istruzioni per la spedizione
... e non solo lui, possano ricevere risposte alle loro problematiche con più rapidità
Ciao a Tutti.
Simon_One non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 14, 11:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Mi piace poco

Mi piace poco che si screditi un distributore senza citare nulla di concreto, magari spiegare meglio e puntualmente i fatti che danno fastidio renderebbe possibile un contraddittorio costruttivo.
Il post dice che sono cattivi cattivi e stop.
Non è utile a nessuno la lamentela fine a se stessa, se ci sono dei fatti dimostrabili che vengano fuori e così dai un servizio utile a tutti,è anche utile al distributore che può correggere il suo operato.

Grazie.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 14, 16:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pampa
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
Messaggi: 2.013
Immagini: 8
Queste sono chiacchiere da comari e basta

Citazione:
Originalmente inviato da Simon_One Visualizza messaggio
Personalmente ho iniziato ad eliminare tutti gli oggetti Hietc in mio possesso (radio compresa) e spero che chi ha dei problemi con questi prodotti faccia lo stesso, non tanto per il prodotto in se, ma affinché i signori Safalero inizino a considerare gli utenti finali come una risorsa rinnovabile e non come polli da spennare e basta.
Saluti a tutti.
Quante ne ho lette di queste discussioni nei forum!!!...
Il solito flame che iniziato da un sedicente "Utente Insoddisfatto" che può essere chiunque (visto che non si firma e non ci mette la faccia) e che ha aperto un account solo ed esclusivamente per fare polemica.
Che noia, che barba, che noia, che barba, che noia...
__________________
Francesco P. A.K.A. Pampa
"Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready)
Pampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 14, 16:55   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
è uno sport nazionale

__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 14, 20:38   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Simon_One Visualizza messaggio
…Molto bene il mio scopo è stato raggiunto il primo obiettivo era dare voce a persone che hanno difficolta a far sentire le proprie lamentele, il secondo scopo era fare arrivare alla Safalero il messaggio che ci sono persone che si lamentano del loro servizio, e questo grazie a voi il messaggio è sicuramente arrivato, il terzo fare si che chi cerca la voce Assistenza Safalero nei motori di ricerca, si imbatta nella discussione dei Forum. Detto questo, magari anche il nostro amico Valeriuccio... ... e non solo lui, possano ricevere risposte alle loro problematiche con più rapidità
Ciao a Tutti.

Faccio finta che tu legga le risposte, solo per chiarire che l"amico" Valeriuccio ha spiegato in altra discussione di aver invertito la spinetta del tx bruciando una parte del circuito, non è una vittima e sta risolvendo la sua sbadataggine con una modesta spesa contro le previsioni di altri utenti che si sono volatilizzati opportunamente.
Come è stato già detto sarebbe bello documentare le proprie lamentele, perchè cosi' sono solo uno sfogo, e fin'ora il motore di ricerca segnalerà solo il tuo .


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Safalero nicolapodda Aeromodellismo 21 21 marzo 09 09:53
Safalero e assistenza post-vendita ridicola cronoflyer Aeromodellismo 20 06 novembre 08 09:01
Safalero bagnato...safalero sfortunato... TanaDeiSuini Incontri Modellistici 18 25 settembre 08 12:08
Z3 - Safalero cup claudioD Navimodellismo a Vela 22 15 novembre 07 10:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002