| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: FE
| Safalero bagnato...safalero sfortunato... ...ma sono da apprezzare gli imperterriti del volo che hanno volato con tutta la pioggia!!! Anche se c'era da stare in macchina, ho potuto osservare vari aeromodelli e un eli che faceva un ottimo 3D, stava per partire pure una turbina, ma ha cominciato a piovere di brutto. Tutto questo in 3 ore. Bhe, io penso che non è stato male considerando che tirava un vento non indifferente e pioveva. Ho conosciuto un po' di gente e soprattutto ho imparato che vicino casa ho il campo di CentoAli.Ho anche, per la mia primissima volta in assoluto (manco in simulatore), veleggiato un easy star controvento! Mi è riuscito giusto tenerlo dritto. Prima volta nel senso che mai preso un aeroplano in mano sino ad ora |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
mi fa piacere che ti sia divertito, o almeno c'è qualcosa... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: FE
|
mammamia, non oso immaginare in quanti volino a Pilastrello allora! Dove vai di bello? Ho conosciuto un tizio che vola a bologna ad un campo vicino il carrefour e mi pare che siano abbastanza organizzati. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Parla uno dei due attivi.... Che poi non è vero.... ![]() Tornato ora, ero e sarò anche domani al controllo radio anche se di lavoro oggi (oltre a tenere fermo il gazebo nei momenti di burrasca) non ce n'è stato molto... Peccato... è l'unica cosa che mi viene in mente perchè anche quest'anno l'organizzazione è stata eccellente grazie all'ottimo Moschetta, spero per domani, ma non ho grosse aspettative. Mi è piaciuta molto anche l'esibizione del volo a visuale interna, anche se terminato un pò bruscamente, ma per fortuna senza danni. Al campo effettivamente non è presente un aereo scuola, ma TUTTI E DUE i soci attivi sono sempre disponibili ad accogliere e aiutare i principianti al meglio delle loro possibilità, inoltre è qualche tempo che stò pensando di inserire il mio easy glider come aereo scuola..... ![]() Saluti, Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |