| Assistenza Safalero
Salve a tutti
una piccola premessa è dobbligo
lattività del modellismo viene classificata come attività Ludica,
comunque sia i soldi che spendiamo non sono soldi del monopoli ma soldi veri, pertanto è doveroso per chi incassa attenersi alle leggi vigenti in materia di assistenza. Poi, per quanto riguarda lattività Ludica conosco molte persone che con questo gioco sono cresciute e hanno trovato una professione o sono state aiutate nella loro professione. Senza contare il livello tecnico e la passione che molti di noi applicano a questo gioco.
Detto questo, vorrei esternare in questo forum, e non solo su questo, linsoddisfazione dellassistenza Safalero.
Essendo utilizzatore di prodotti Hitec (ancora per poco) ho trovato molta difficoltà ad accedere allassistenza, e non è che sia colpa loro se un prodotto è difettoso, ma essendo loro i distributori ufficiali in Italia è loro dovere attrezzarsi logisticamente per risolvere velocemente eventuali problemi a cui i prodotti sono soggetti, ed essere disponibili nei confronti degli utenti finali. Che ricordo fanno guadagnare dei soldi a questi signori. Non è certamente larroganza latteggiamento consono da tenere nei confronti dei clienti, ed uso il plurale perché non sono lunico ad avere avuto un esperienza negativa, esperienze negative riportate sia da persone fisiche conosciute che da post letti sui forum. Personalmente ho iniziato ad eliminare tutti gli oggetti Hietc in mio possesso (radio compresa) e spero che chi ha dei problemi con questi prodotti faccia lo stesso, non tanto per il prodotto in se, ma affinché i signori Safalero inizino a considerare gli utenti finali come una risorsa rinnovabile e non come polli da spennare e basta.
Saluti a tutti.
|