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Simon_One 14 dicembre 14 11:49

Assistenza Safalero
 
Salve a tutti
una piccola premessa è d’obbligo
l’attività del modellismo viene classificata come attività Ludica,
comunque sia i soldi che spendiamo non sono soldi del monopoli ma soldi veri, pertanto è doveroso per chi incassa attenersi alle leggi vigenti in materia di assistenza. Poi, per quanto riguarda l’attività Ludica conosco molte persone che con questo gioco sono cresciute e hanno trovato una professione o sono state aiutate nella loro professione. Senza contare il livello tecnico e la passione che molti di noi applicano a questo gioco.
Detto questo, vorrei esternare in questo forum, e non solo su questo, l’insoddisfazione dell’assistenza Safalero.
Essendo utilizzatore di prodotti Hitec (ancora per poco) ho trovato molta difficoltà ad accedere all’assistenza, e non è che sia colpa loro se un prodotto è difettoso, ma essendo loro i distributori ufficiali in Italia è loro dovere attrezzarsi logisticamente per risolvere velocemente eventuali problemi a cui i prodotti sono soggetti, ed essere disponibili nei confronti degli utenti finali. Che ricordo fanno guadagnare dei soldi a questi signori. Non è certamente l’arroganza l’atteggiamento consono da tenere nei confronti dei clienti, ed uso il plurale perché non sono l’unico ad avere avuto un esperienza negativa, esperienze negative riportate sia da persone fisiche conosciute che da post letti sui forum. Personalmente ho iniziato ad eliminare tutti gli oggetti Hietc in mio possesso (radio compresa) e spero che chi ha dei problemi con questi prodotti faccia lo stesso, non tanto per il prodotto in se, ma affinché i signori Safalero inizino a considerare gli utenti finali come una risorsa rinnovabile e non come polli da spennare e basta.
Saluti a tutti.

valeriuccio 16 dicembre 14 17:22

andiamo bene, devo giusto spedirgli la radio, ho inviato una mail spiegando il problema e sono ancora in attesa di loro istruzioni per la spedizione

marsi 16 dicembre 14 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da Simon_One (Messaggio 4480833)
Salve a tutti
una piccola premessa è d’obbligo
l’attività del modellismo viene classificata come attività Ludica,
comunque sia i soldi che spendiamo non sono soldi del monopoli ma soldi veri, pertanto è doveroso per chi incassa attenersi alle leggi vigenti in materia di assistenza. Poi, per quanto riguarda l’attività Ludica conosco molte persone che con questo gioco sono cresciute e hanno trovato una professione o sono state aiutate nella loro professione. Senza contare il livello tecnico e la passione che molti di noi applicano a questo gioco.
Detto questo, vorrei esternare in questo forum, e non solo su questo, l’insoddisfazione dell’assistenza Safalero.
Essendo utilizzatore di prodotti Hitec (ancora per poco) ho trovato molta difficoltà ad accedere all’assistenza, e non è che sia colpa loro se un prodotto è difettoso, ma essendo loro i distributori ufficiali in Italia è loro dovere attrezzarsi logisticamente per risolvere velocemente eventuali problemi a cui i prodotti sono soggetti, ed essere disponibili nei confronti degli utenti finali. Che ricordo fanno guadagnare dei soldi a questi signori. Non è certamente l’arroganza l’atteggiamento consono da tenere nei confronti dei clienti, ed uso il plurale perché non sono l’unico ad avere avuto un esperienza negativa, esperienze negative riportate sia da persone fisiche conosciute che da post letti sui forum. Personalmente ho iniziato ad eliminare tutti gli oggetti Hietc in mio possesso (radio compresa) e spero che chi ha dei problemi con questi prodotti faccia lo stesso, non tanto per il prodotto in se, ma affinché i signori Safalero inizino a considerare gli utenti finali come una risorsa rinnovabile e non come polli da spennare e basta.
Saluti a tutti.

Mi dispiace per te, ma io ho sempre (le poche volte che mi e' successo di avere problemi) trovato disponibilità' competenza e sopratutto soluzioni .
Se può' consolarti so di altre radio di marca impazzite e tornate dopo tre mesi nelle stesse condizioni.

mosingo 17 dicembre 14 07:31

Stessi dari, ho sempre trovato professionalità e molta disponibilità e, soprattutto elasticità sulla garanzia!!

milan 18 dicembre 14 08:30

Da quando ho comprato la nuova radio Jeti sono stato accampato dentro il loro magazzino, a farmi spiegare la programmazione, un totale di una giornata .
Sempre gentilissimi e disponibili, degli amici, mi spiace che qualcuno si sia trovato male.



Umberto

Simon_One 22 dicembre 14 10:09

…Molto bene il mio scopo è stato raggiunto il primo obiettivo era dare voce a persone che hanno difficolta a far sentire le proprie lamentele, il secondo scopo era fare arrivare alla Safalero il messaggio che ci sono persone che si lamentano del loro servizio, e questo grazie a voi il messaggio è sicuramente arrivato, il terzo fare si che chi cerca la voce Assistenza Safalero nei motori di ricerca, si imbatta nella discussione dei Forum. Detto questo, magari anche il nostro amico Valeriuccio...
Citazione:

andiamo bene, devo giusto spedirgli la radio, ho inviato una mail spiegando il problema e sono ancora in attesa di loro istruzioni per la spedizione
... e non solo lui, possano ricevere risposte alle loro problematiche con più rapidità
Ciao a Tutti.

pikemax 22 dicembre 14 11:46

Mi piace poco
 
Mi piace poco che si screditi un distributore senza citare nulla di concreto, magari spiegare meglio e puntualmente i fatti che danno fastidio renderebbe possibile un contraddittorio costruttivo.
Il post dice che sono cattivi cattivi e stop.
Non è utile a nessuno la lamentela fine a se stessa, se ci sono dei fatti dimostrabili che vengano fuori e così dai un servizio utile a tutti,è anche utile al distributore che può correggere il suo operato.

Grazie.

Pampa 22 dicembre 14 16:22

Queste sono chiacchiere da comari e basta
 
Citazione:

Originalmente inviato da Simon_One (Messaggio 4480833)
Personalmente ho iniziato ad eliminare tutti gli oggetti Hietc in mio possesso (radio compresa) e spero che chi ha dei problemi con questi prodotti faccia lo stesso, non tanto per il prodotto in se, ma affinché i signori Safalero inizino a considerare gli utenti finali come una risorsa rinnovabile e non come polli da spennare e basta.
Saluti a tutti.

Quante ne ho lette di queste discussioni nei forum!!!...
Il solito flame che iniziato da un sedicente "Utente Insoddisfatto" che può essere chiunque (visto che non si firma e non ci mette la faccia) e che ha aperto un account solo ed esclusivamente per fare polemica.
Che noia, che barba, che noia, che barba, che noia...

massimob 22 dicembre 14 16:55

è uno sport nazionale

http://us.cdn4.123rf.com/168nwm/bdsp...a-forcella.jpg

milan 22 dicembre 14 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da Simon_One (Messaggio 4488426)
…Molto bene il mio scopo è stato raggiunto il primo obiettivo era dare voce a persone che hanno difficolta a far sentire le proprie lamentele, il secondo scopo era fare arrivare alla Safalero il messaggio che ci sono persone che si lamentano del loro servizio, e questo grazie a voi il messaggio è sicuramente arrivato, il terzo fare si che chi cerca la voce Assistenza Safalero nei motori di ricerca, si imbatta nella discussione dei Forum. Detto questo, magari anche il nostro amico Valeriuccio... ... e non solo lui, possano ricevere risposte alle loro problematiche con più rapidità
Ciao a Tutti.


Faccio finta che tu legga le risposte, solo per chiarire che l"amico" Valeriuccio ha spiegato in altra discussione di aver invertito la spinetta del tx bruciando una parte del circuito, non è una vittima e sta risolvendo la sua sbadataggine con una modesta spesa contro le previsioni di altri utenti che si sono volatilizzati opportunamente.
Come è stato già detto sarebbe bello documentare le proprie lamentele, perchè cosi' sono solo uno sfogo, e fin'ora il motore di ricerca segnalerà solo il tuo .


Umberto


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