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Vecchio 15 giugno 14, 23:49   #1 (permalink)  Top
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Mig-3 VQmodel

Vorrei prendere questo modello da HK UK.
Di retrattili non me ne intendo... Qualcuno potrebbe consigliarmi sui retrattili da abbinare?
La mia gratitudine sarebbe maggiore se mi fosse indicato un articolo presente nello store UK.

Grazie.
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Vecchio 16 giugno 14, 06:56   #2 (permalink)  Top
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Io sul macchi della vq avevo messo questi

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Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
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Vecchio 16 giugno 14, 08:45   #3 (permalink)  Top
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Benissimo. Macchi e mig posseggono le stesse caratteristiche quindi vado tranquillo.
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Vecchio 17 giugno 14, 15:50   #4 (permalink)  Top
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Le gambe vanno bene quelle a corredo o devo prenderle specifiche?
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Vecchio 17 giugno 14, 16:09   #5 (permalink)  Top
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a corredo ci sono dei semplici tondini di acciaio armonico, se vuoi delle gambe più belle a vedersi devi comprarle. Io all'inizio avevo messo delle gambe in alluminio, poi le ho sostituite con i tondini di acciaio armonico con le relative coperture in plastica incluse nel kit
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Vecchio 17 giugno 14, 16:14   #6 (permalink)  Top
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Ok. Per ora utilizzerò i tondini a corredo. In seguito si vedrà...
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Vecchio 19 giugno 14, 16:41   #7 (permalink)  Top
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Ma sei lo stesso Lillo dello Storch?
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Vecchio 19 giugno 14, 17:23   #8 (permalink)  Top
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O voli o costruisci.
Tutti i modelli che ho costruito si sono schiantati per incapacità di pilotaggio da parte mia.
Passavo tutto il tempo a disegnare ed a costruire ed andavo al campo pochissimo: solo per collaudare (diciamo a schiantare) i modelli.
Son dovuto ripartire da zero: bixler. Ne ho comprati 3. Due schiantati
Dal bixler ai motoalianti il passo è breve.
Adesso me la cavo.
Volendo cambiare categoria ho deciso per il mig-3.
Se lo schianto piangerò con un occhio... Sarebbe stato moooolto peggio se dietro al modello non ci fossero stati 150€ ma tanti mesi di duro lavoro aeromodellistico...
In seguito ci sarà tempo da dedicare anche alla costruzione dei modelli .
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Vecchio 19 giugno 14, 21:45   #9 (permalink)  Top
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O voli o costruisci.
Tutti i modelli che ho costruito si sono schiantati per incapacità di pilotaggio da parte mia.
Passavo tutto il tempo a disegnare ed a costruire ed andavo al campo pochissimo: solo per collaudare (diciamo a schiantare) i modelli.
Son dovuto ripartire da zero: bixler. Ne ho comprati 3. Due schiantati
Dal bixler ai motoalianti il passo è breve.
Adesso me la cavo.
Volendo cambiare categoria ho deciso per il mig-3.
Se lo schianto piangerò con un occhio... Sarebbe stato moooolto peggio se dietro al modello non ci fossero stati 150€ ma tanti mesi di duro lavoro aeromodellistico...
In seguito ci sarà tempo da dedicare anche alla costruzione dei modelli .
Attento ai modelli vq

A terra in decollo la coda scappa da tutte le parti, quindi dai gas dolcemente e sii pronto a correggere con il timone.

Seconda raccomandazione, non esagerare con la corsa del cabra, se ne dai troppo e tiri una cabrata il modello butta giù l'ala in maniera repentina anche in velocità. Va detto però che non va in vite ma si riprende subito

Per il resto vola come un trainer ala bassa
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Vecchio 19 giugno 14, 21:55   #10 (permalink)  Top
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Attento ai modelli vq

A terra in decollo la coda scappa da tutte le parti, quindi dai gas dolcemente e sii pronto a correggere con il timone.

Seconda raccomandazione, non esagerare con la corsa del cabra, se ne dai troppo e tiri una cabrata il modello butta giù l'ala in maniera repentina anche in velocità. Va detto però che non va in vite ma si riprende subito

Per il resto vola come un trainer ala bassa
Ti ringrazio per i consigli.
Non ho avuto trainer ala bassa. Questo modello dovrebbe fungere da trainer...
Ho deciso di non montare il modulo benedini per evitare di appesantire il modello.
Spero di non avere troppe rogne con l'atterraggio.
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