| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
non so se il signore in questione abbia risolto il problema..... però lo ha venduto, raccontando un sacco di balle. che i carrelli si erano rotti perché l'alloggiamenento era debole e rinforzato che lo aveva comprato da un amico x quello non sapeva la marca che vola da dio che atterra divinamente e io pirla glielo comprato! non ho ancora fatto niente x fortuna ma purtroppo ho comprato un O.S. 120 da montargli! ha 10 anni meno di me questo signore ma non sa cosa sia L'ONESTA! ps. peccato che abito a 30 minuti da casa sua ...... x lui s'intende!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ah ok! l'altro giorno ci ho discusso un po' ma senza risolvere niente... amen ormai l'ho preso! si è lavato la bocca con... mi son dimenticato di dirti qualche dettaglio! (cioè: che ci vanno 4mm sull'ala davanti,il motore "o.s. 120" 1,5cm tra ogiva e naca e in più un centinaio di grammi!) e i 4mm come dice non ci stanno perché i fori dei pioli non sono asolati,altra balla... mi ha continuato a ripetere che ho fatto un affare, che mi ha regalato la roba! falso fino alla fine! fra un po' metto delle foto! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
| Citazione:
giusto per sapere, sei più riuscito a fare una visita di cortesia da codesto "signore"? ![]()
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
visto le risposte via messaggi che dava... quello è convito di avermi regalato la roba! pazienza! 10 anni più di me e mi minacciava che andava dai carabinieri.... mah.... e la fregatura l'ha data lui a me... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |