| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
inoltre tutto l'olio che viene sputato fuori a che serve?? è vero anche che per anni ho utilizzato motori grossi 32.5 _ 45 cc. supertigre al 10% senza problemi, è da tanto che nn utilizzavo motori piccoli, mi è sembrato esagerato il 18%, bhe chi vivrà vedrà ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
Inoltre l'olio viene buttato fuori perché non brucia ed è fisiologico che i motori a miscela sputino rumenta; serve finché è dentro al motore ma quando arriva miscela fresca.... quello vecchio ti inzacchera l'ala....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
[SIZE=1][SIZE=1] Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |