| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| periodo no!
non so se vi è mai capitato anche a voi, avere un periodo no dove non riesci a portare a casa un modello sano...... che c o.... la settimana scorsa l'extra in frantumi, oggi l'acromaster che mi ha tradito! è frustrante... oggi poi! stavo prendendo confidenza con il nuovo acromaster(modello che ho deciso di prendere da battaglia!) e che dire, proprio sul più bello, quando inizio a prenderci un po confidenza, non si va a staccare la clip dalla squadretta? di conseguenza andava un alettone su 2, e a 5-6 metri da terra, mi è entrato in vite e l'ho scraniato....... oggi davvero tanta rabbia, ma tanta rabbia soprattutto per il fatto che in 7 giorni ho picchiato due volte! speriamo passi sto periodaccio va là! anche perchè i prossimi modelli da collaudo sono davvero pezzi da non buuttar giù! |
| | |
| Bookmarks |
| |