Discussione: periodo no!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 04:20   #2 (permalink)  Top
galbiati
User

Data registr.: 11-12-2011
frustrazione che diventa crescita.ieri, lancair mini convertito a scoppio

Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
non so se vi è mai capitato anche a voi, avere un periodo no dove non riesci a portare a casa un modello sano...... che co.... la settimana scorsa l'extra in frantumi, oggi l'acromaster che mi ha tradito! è frustrante... oggi poi! stavo prendendo confidenza con il nuovo acromaster(modello che ho deciso di prendere da battaglia!) e che dire, proprio sul più bello, quando inizio a prenderci un po confidenza, non si va a staccare la clip dalla squadretta? di conseguenza andava un alettone su 2, e a 5-6 metri da terra, mi è entrato in vite e l'ho scraniato....... oggi davvero tanta rabbia, ma tanta rabbia soprattutto per il fatto che in 7 giorni ho picchiato due volte! speriamo passi sto periodaccio va là! anche perchè i prossimi modelli da collaudo sono davvero pezzi da non buuttar giù!
Ciao Fight,scusa se mi introduco a gamba tesa,mi sono appena iscritto (questo e' il mio primo post) e il tuo messaggio mi fa sentire a casa perche' accidenti, vedo che non sono solo......
avro' frantumato il mio mustang great planes almeno 7 volte di fila (in 10 giorni) prima di cominciare a capire qualcosa...pero' poi sono riuscito a tenerlo su!
tutti gli altri hanno fatto una brutta fine con tanta soddisfazione per Jonathan.
oggi poi nemmeno mi sono alzato con il mini gee bee,.... che avevo gia' rotto il motore...
ma ieri, ho vinto contro il mio lancair es ep , che non ha mai volato bene con i vari elettrici montati( dal 400 di serie che ho buttato appena ho aperto la scatola,al 2020 ed al 3028 haker),e ogni volta si rompeva.
ho deciso infatti di convertirlo a scoppio perche' mi sono accorto che i problemi di quest'aereo derivano da un bilanciamento micrometrico,che e' comunque sempre al limite nel rapporto peso potenza.Bhe' udite udite.... e' fantastico! un missile in ogni situazione,ma docile nelle manovre,anche al minimo e soprattutto in atterraggio!!!! se lo tengo a terra per la coda gia' si alza come un harrier. ho modificato un paio di cose per irrobustirlo,giusto il parafiamma ed il carbon rod,ma nient'altro.ho montato un MDS 18 che funziona come un orologino,con il barilotto,ma credo che anche un OS 15 LA sia ottimo.il tutto pesa un kg,e giuro che con la colla ho anche esagerato.
che dire,se mi fossi fermato alla frustrazione (giuro che l'incazzatura per una caduta mi dura un giorno intero)non sarei arrivato a codesto risultato.
un salutone e coraggio
marco
galbiati non è collegato   Rispondi citando