| | #91 (permalink) Top |
| User | hai fatto FILE e poi leggi registro?
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ |
| | |
| | #92 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Si e mi chiede di connettere il data logger...intanto c'è il conto alla rovescia. quando finisce di contare mi dice failed to connect GPS module! Ho windows 7 e il logger non appare proprio tra le periferiche (è segnata come una periferica sconosciuta.)
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #93 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non so che dirti , io uso XP e appena lo connetto alla presa usb lo riconosce .
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ | |
| | |
| | #94 (permalink) Top |
| Guest
| beh per prima cosa eliminare le righe no-fix, poi metterci un po' di inventiva per "filtrare" nel modo che dicevo prima. Molto dipende da cosa vuoi ottenere (se interessa velocità o posizione) e come è malconcio il file originale, il tipo di volo, etc.. non c'è un modo univoco...
|
|
| | #96 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006
| ok cantone11 confermo................ ma per principio solo se le molla a 15
__________________ www.modelpegaso.eu |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
| Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| e' sempre in carica, intanto ho installato il SW e fatto qualche prova (nessuna difficolta' di connessione - XP PRO- ) intanto per chi non ha esperienza di GPS ecco qualche consiglio (ci ho lavorato professionalmente e qualcosa me la ricordo ) come prima cosa mettete il GPS davanti ad una finestra cosi' che possa vedere un po' di cielo ... per il primo FIX ci vorra' molto tempo perche' l'ultima volta (il mio ma suppongo anche i vostri) e' stato usato qualche anno fa a Taiwan (ci son un paio di percorsi memorizzati , guardateli) per fare il FIX il GPS deve trovare i satelliti della costellazione, poi deve scaricare l'almanacco e sincronizzarsi, quindi pazienza ! (il mio prima di lampeggiare ci ha messo almeno venti minuti) ma non temete, in futuro il TTF sara' di pochi secondi A questo punto "potrebbe " gia' funzionare ma per la precisione occorre ancora che si sincronizzi sugli "altri" satelliti, quelli che ripetono il segnale di riferimento differenziale (lasciate stare, credeteci per fede ![]() ) e questo richiedera' piu' tempo, il mio ancora non ha raggiunto la precisione massima dopo circa mezz'ora ma si sta avvicinando, era partito con un errore di circa novanta metri, ora sta "girellando" qui attorno min uno spazio di una ventina di metri, penso che entro un'altra mezz'ora avro' la precisione finale (che poi conservera' a meno di non portarlo dall'altra parte del mondo e riaccenderlo fra settimane o mesi) Quindi: pazienza!! intanto prendere confidenza con il Sw e magari con la sua ASSURDA traduzione italiana ("collegare il taglialegna" e' solo una delle molte perle ...) oppure, piu' sempicemente passate all'inglese, non sara' Shakespeare ma almeno si capisce un po' meglio ![]() ![]() ![]() Domani se avro' tempo vi sapro' dire di piu' dell'uso "sul campo" saluti Andrea . |
| | |
| | #98 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
A me è arrivata stamattina con GLS. Stasera sto diventando matto per cercare di collegarla al pc.. nulla da fare!! Allora ho win 7 Ultimate 64 Bit, niente non va nè il software e nemmeno vede la periferica. Se la collego al pc con l'USB non fa nemmeno il classico suono di collegamento avvenuto.... mahh Vi faro' sapere appena ci riesco. Sugo |
| | |
| | #99 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
arrivato stasera alle 19:00, ora impropria per uno spedizioniere!!! Cmq non l'ho messo in carica ma l'ho usato in macchina nel tragitto casa palestra e viceversa così domani quando installo il software ho già dei dati dascaricare. Più che altro spero di non avere problemi di installazione avendo anche io win 7 professional .... Speriamo bene....
|
| | |
| | #100 (permalink) Top |
| User |
mi sa che con Windows 7 non funziona
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |