Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 11, 13:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Campo volo a Roma Nord

Ciao,
l'altra sera mi è stato segnalato un campo volo a Roma Nord, vicino alla Cassia bis. si tratta di questo Google Maps ? Se lo conoscete, sapete dirmi se l'accesso è libero, se ci sono orari, quanto è frequentato, etc?

Grazie

Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 16:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddtvela
 
Data registr.: 21-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Ciao,
l'altra sera mi è stato segnalato un campo volo a Roma Nord, vicino alla Cassia bis. si tratta di questo Google Maps ? Se lo conoscete, sapete dirmi se l'accesso è libero, se ci sono orari, quanto è frequentato, etc?

Grazie

Carlo
Ciao vedo che abbiamo le stesse esigenze, io abito praticamente da quelle parti e nonostante sia circondato anche sotto casa da campi e campetti più o meno coltivati un luogo dove volare in santa pace non è facile trovarlo! Quel campo lo conosco perchè ci sono stato lo scorso anno con un mio amico che era socio (quindi non è ad accesso libero e se ben ricordo la quota è di 200 € l'anno) e non è facilissimo arrivarci se non ci si è stati almeno una volta. Il campo è bello e grande e spesso ci si trovano modellisti sia con modelli elettrici sia a scoppio ma, aimè, non ho mai visto alcun aliante se non Easy Star per scuola.
Il nome se non sbaglio è Ali di Campagna o qualcosa di simile e le informazioni si possono prendere direttamente sul posto. Non ho un numero di telefono però se ti serve lo posso rimediare.
Ciao Domenico
ddtvela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 09:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Ho cercato "Ali di Campagna " con google e non ho trovato nulla.
Certo che se chiedono 200€ per accedere è un botto (anche perchè probabilmente in quella cifra è compresa l'assicurazione che io ho già), ma forse è possibile fare qualche "accesso singolo" solo per imparare, per poi andare in zone libere.

Se non ti è troppo di peso, riesci a darmi un telefono? Considera che non ho urgenza, prima diun paio di mesi il mio aereo non sarà finito.

Grazie

Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 11:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di punzus
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: roma
Messaggi: 292
Ali Campestre..
punzus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 16:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da punzus Visualizza messaggio
Ali Campestre..
Si, il posto è quello.
Ho inviato un messaggio privato a "gselettronica" che ha pubblicato sul tubo alcuni video fatti li, aspettiamo una risposta.


Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 17:23   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddtvela
 
Data registr.: 21-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Ho cercato "Ali di Campagna " con google e non ho trovato nulla.
Certo che se chiedono 200€ per accedere è un botto (anche perchè probabilmente in quella cifra è compresa l'assicurazione che io ho già), ma forse è possibile fare qualche "accesso singolo" solo per imparare, per poi andare in zone libere.

Se non ti è troppo di peso, riesci a darmi un telefono? Considera che non ho urgenza, prima diun paio di mesi il mio aereo non sarà finito.

Grazie

Carlo
Per Ali Campestre puoi chiamare il gestore Alfredo al 3398676895.
Fammi sapere!

Ciao Domenico
ddtvela non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
1° Evento Volo Elettrico Roma-nord cap-lolli Incontri Modellistici 0 17 settembre 11 11:24
Campi volo roma nord / bracciano Workino Incontri Modellistici 1 30 maggio 11 13:52
lezioni volo su roma nord Ventella Elimodellismo Principianti 5 12 novembre 10 09:50
Cerco campo volo per eli zona nord Milano mdamor Elimodellismo in Generale 8 17 aprile 08 21:31
Campi volo Roma Nord? sanchez79 Elimodellismo Motore Elettrico 0 19 febbraio 07 11:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002