Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 10, 19:55   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2010
Messaggi: 3
lezioni volo su roma nord

salve a tutti sono un novello principiante. preso dall'euforia iniziale ho acqistato nell'arco di 2 mesi 2 eli.un raptor 50 titan e un t rex 250 conradio futaba 10 canali.sono anche due mesi che mi cimento con real flight 5.5,devo dire che al simulatore l'hovering mi riesce bene ed anche un po' di volato.il problema e' che al livello di nozioni su come mettere le mani sugli eli sono quasi a 0.Mi sono stati tutti consegnati belli e pronti e settati.
voi direte ma che gusto c'e'!!!!!! e io rispondo avete ragione.ma il negoziante ha detto prima impara a volare poi il resto lo imparerai da solo.sul raptor ho fatto 2 lezioni con assistenza poi un po' per il tempo un po' per l'indisponibilita' della persona(gia' si e' fatta pagare per svariate lazioni) ho cominciato ha volare con il t rex bene l'hovering ma li mi fermo lo trovo molto nervoso.qualcuno di voi mi puo' aiutare dandomi consigli e magari assistenza al volo.
Ventella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 20:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
E' naturale che il 250 sia più nervoso del Titan..

In che zona di Roma abiti?
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 20:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2010
Messaggi: 3
lago di bracciano .domani in mattinata vado a vedere il campo di volo che sta vicino campagnano
Ventella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 22:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2
ely

Ciao ho letto la tua richiesta potresti dirmi se a campagnano hai trovato qualcuno che ti insegna a pilotare ely?