Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 10, 19:55   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2010
Messaggi: 3
lezioni volo su roma nord

salve a tutti sono un novello principiante. preso dall'euforia iniziale ho acqistato nell'arco di 2 mesi 2 eli.un raptor 50 titan e un t rex 250 conradio futaba 10 canali.sono anche due mesi che mi cimento con real flight 5.5,devo dire che al simulatore l'hovering mi riesce bene ed anche un po' di volato.il problema e' che al livello di nozioni su come mettere le mani sugli eli sono quasi a 0.Mi sono stati tutti consegnati belli e pronti e settati.
voi direte ma che gusto c'e'!!!!!! e io rispondo avete ragione.ma il negoziante ha detto prima impara a volare poi il resto lo imparerai da solo.sul raptor ho fatto 2 lezioni con assistenza poi un po' per il tempo un po' per l'indisponibilita' della persona(gia' si e' fatta pagare per svariate lazioni) ho cominciato ha volare con il t rex bene l'hovering ma li mi fermo lo trovo molto nervoso.qualcuno di voi mi puo' aiutare dandomi consigli e magari assistenza al volo.
Ventella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 20:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
E' naturale che il 250 sia più nervoso del Titan..

In che zona di Roma abiti?
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 20:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2010
Messaggi: 3
lago di bracciano .domani in mattinata vado a vedere il campo di volo che sta vicino campagnano
Ventella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 22:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2
ely

Ciao ho letto la tua richiesta potresti dirmi se a campagnano hai trovato qualcuno che ti insegna a pilotare ely?
In caso quanto costa l'iscrizione in quel campo volo?
Ancora scusa pero' interesserebbe anche a me saluti e grazie!!!
sil68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 13:47   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2010
Messaggi: 3
a campagnano la pista e' molto carina c'e' il sito internet loro si chiamano rcr se vai su barone rosso campi di volo trovi il link. per l'iscrizione sono 50 euro a fondo perduto e 225 euro l'anno.c'e' anche una piccola club house. sono tutti molto disponibili e gentili considera che l'80% vola con aereo ci sono 2 persone che stanno cominciando con l'eli.
Ventella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 10:50   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 64
Ciao, io sto a Cerveteri, circa 15 km dal lago!
Purtroppo anche io sono principiante, ad ogni modo ci si può sempre vedere!

Tieni conto che qui non ci sono campi di volo, io di solito vado in un grande parcheggio qua vicino.
°°Fabio°° non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Piste Off Road A Roma Nord??????????' CrAzY:hElY Automodellismo 0 04 maggio 10 21:17
Campi volo elettrici Roma Nord-Est giu75rm Aeromodellismo Volo Elettrico 2 25 luglio 09 20:31
Roma Nord 11 domenica h 12 sozi Incontri Modellistici 3 11 maggio 08 00:13
Campi volo Roma Nord? sanchez79 Elimodellismo Motore Elettrico 0 19 febbraio 07 12:38
Lezioni di Elivolo a Roma tittipillo Elimodellismo Principianti 0 07 gennaio 07 12:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002