Discussione: Campo volo a Roma Nord
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 11, 16:33   #2 (permalink)  Top
ddtvela
User
 
L'avatar di ddtvela
 
Data registr.: 21-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Ciao,
l'altra sera mi è stato segnalato un campo volo a Roma Nord, vicino alla Cassia bis. si tratta di questo Google Maps ? Se lo conoscete, sapete dirmi se l'accesso è libero, se ci sono orari, quanto è frequentato, etc?

Grazie

Carlo
Ciao vedo che abbiamo le stesse esigenze, io abito praticamente da quelle parti e nonostante sia circondato anche sotto casa da campi e campetti più o meno coltivati un luogo dove volare in santa pace non è facile trovarlo! Quel campo lo conosco perchè ci sono stato lo scorso anno con un mio amico che era socio (quindi non è ad accesso libero e se ben ricordo la quota è di 200 € l'anno) e non è facilissimo arrivarci se non ci si è stati almeno una volta. Il campo è bello e grande e spesso ci si trovano modellisti sia con modelli elettrici sia a scoppio ma, aimè, non ho mai visto alcun aliante se non Easy Star per scuola.
Il nome se non sbaglio è Ali di Campagna o qualcosa di simile e le informazioni si possono prendere direttamente sul posto. Non ho un numero di telefono però se ti serve lo posso rimediare.
Ciao Domenico
ddtvela non è collegato   Rispondi citando