![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Campo volo a Roma Nord
Ciao, l'altra sera mi è stato segnalato un campo volo a Roma Nord, vicino alla Cassia bis. si tratta di questo Google Maps ? Se lo conoscete, sapete dirmi se l'accesso è libero, se ci sono orari, quanto è frequentato, etc? Grazie Carlo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Il nome se non sbaglio è Ali di Campagna o qualcosa di simile e le informazioni si possono prendere direttamente sul posto. Non ho un numero di telefono però se ti serve lo posso rimediare. Ciao Domenico | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Ho cercato "Ali di Campagna " con google e non ho trovato nulla. Certo che se chiedono 200 per accedere è un botto (anche perchè probabilmente in quella cifra è compresa l'assicurazione che io ho già), ma forse è possibile fare qualche "accesso singolo" solo per imparare, per poi andare in zone libere. Se non ti è troppo di peso, riesci a darmi un telefono? Considera che non ho urgenza, prima diun paio di mesi il mio aereo non sarà finito. ![]() Grazie Carlo |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Fammi sapere! Ciao Domenico | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
1° Evento Volo Elettrico Roma-nord | cap-lolli | Incontri Modellistici | 0 | 17 settembre 11 12:24 |
Campi volo roma nord / bracciano | Workino | Incontri Modellistici | 1 | 30 maggio 11 14:52 |
lezioni volo su roma nord | Ventella | Elimodellismo Principianti | 5 | 12 novembre 10 10:50 |
Cerco campo volo per eli zona nord Milano | mdamor | Elimodellismo in Generale | 8 | 17 aprile 08 22:31 |
Campi volo Roma Nord? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 19 febbraio 07 12:38 |