BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Campo volo a Roma Nord (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/228509-campo-volo-roma-nord.html)

CarloRoma63 04 novembre 11 13:08

Campo volo a Roma Nord
 
Ciao,
l'altra sera mi è stato segnalato un campo volo a Roma Nord, vicino alla Cassia bis. si tratta di questo Google Maps ? Se lo conoscete, sapete dirmi se l'accesso è libero, se ci sono orari, quanto è frequentato, etc?

Grazie

Carlo

ddtvela 15 novembre 11 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2852009)
Ciao,
l'altra sera mi è stato segnalato un campo volo a Roma Nord, vicino alla Cassia bis. si tratta di questo Google Maps ? Se lo conoscete, sapete dirmi se l'accesso è libero, se ci sono orari, quanto è frequentato, etc?

Grazie

Carlo

Ciao vedo che abbiamo le stesse esigenze, io abito praticamente da quelle parti e nonostante sia circondato anche sotto casa da campi e campetti più o meno coltivati un luogo dove volare in santa pace non è facile trovarlo! Quel campo lo conosco perchè ci sono stato lo scorso anno con un mio amico che era socio (quindi non è ad accesso libero e se ben ricordo la quota è di 200 € l'anno) e non è facilissimo arrivarci se non ci si è stati almeno una volta. Il campo è bello e grande e spesso ci si trovano modellisti sia con modelli elettrici sia a scoppio ma, aimè, non ho mai visto alcun aliante se non Easy Star per scuola.
Il nome se non sbaglio è Ali di Campagna o qualcosa di simile e le informazioni si possono prendere direttamente sul posto. Non ho un numero di telefono però se ti serve lo posso rimediare.
Ciao Domenico

CarloRoma63 16 novembre 11 09:15

Ho cercato "Ali di Campagna " con google e non ho trovato nulla.
Certo che se chiedono 200€ per accedere è un botto (anche perchè probabilmente in quella cifra è compresa l'assicurazione che io ho già), ma forse è possibile fare qualche "accesso singolo" solo per imparare, per poi andare in zone libere.

Se non ti è troppo di peso, riesci a darmi un telefono? Considera che non ho urgenza, prima diun paio di mesi il mio aereo non sarà finito. :(

Grazie

Carlo

punzus 16 novembre 11 11:08

Ali Campestre..

CarloRoma63 16 novembre 11 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da punzus (Messaggio 2872344)
Ali Campestre..

Si, il posto è quello.
Ho inviato un messaggio privato a "gselettronica" che ha pubblicato sul tubo alcuni video fatti li, aspettiamo una risposta.


Carlo

ddtvela 16 novembre 11 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2872201)
Ho cercato "Ali di Campagna " con google e non ho trovato nulla.
Certo che se chiedono 200€ per accedere è un botto (anche perchè probabilmente in quella cifra è compresa l'assicurazione che io ho già), ma forse è possibile fare qualche "accesso singolo" solo per imparare, per poi andare in zone libere.

Se non ti è troppo di peso, riesci a darmi un telefono? Considera che non ho urgenza, prima diun paio di mesi il mio aereo non sarà finito. :(

Grazie

Carlo

Per Ali Campestre puoi chiamare il gestore Alfredo al 3398676895.
Fammi sapere!

Ciao Domenico


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002