| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao, ho un piccolo problemino.. ho i servi che ballano il cia cia cia ![]() Facendo i seri, sono gli HYPERION ATLAS DH20-FTD. Il proplema è che quando va ad azzerare vibra da matti, poi basta una leggera pressione alla parte mobile e si ferma. Cosa pensate che possa essere? PS ho provato ad alimentare da 5v scarsi a 7,4v, aumentando la tensione il problema peggiora. PPS ne ho provati 2 stesso problema PPPS TX T10 con modulo e RX Assan. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Torino
|
chiedevo perchè io ho una Futaba t 14 suo modulo 2,4 e ho su di un park flyer che ha la rx orange 2,4 e i servi hitec 55...... questi mi vibrano in centro quando il comando torna a zero.......io ci volo lo stesso e va tutto bene......però....... questo non succedeva quando usavo la sua vecchia rx futaba in pcm 40 mhz con gli stessi servi.
__________________ FAI 10669 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
| re
stesso problema con servi digitali di altra marca,flitework..buttati al cesso,visto che alla fine dopo tanti voli comunque senza problemi,sgranato uno per atterraggio duro,non ho trovato ricambi. Ho radio futaba in 2,4,ho fatto tutti i settaggi,sia normale sia hv,sia ricevente futaba 7ch,8ch,ed orange 8ch,il problema rimaneva,solo un servo funzionava bene!mentre in 40mhz tutto perfetto. Comunque mi è successo pure con qualche hitech economico |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |