| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
| spedizione da ebay
salve chiedo aiuto a chi ne sappia più di me, ho acquistato su ebay un modello che si trovava nei paesi bassi, mi è stato regolarmente dato il track e l'ho inserito sul sito tracktrace.nel praticamente è il sito della tnt olandese da quanto ho notato i risultati che ottengo sono: sotto la voce Sorterted at TNT: 23.05.2011: Parcel sorted at sorting centre 24.05.2011: Parcel sorted for country of destination 24.05.2011: Parcel sent to country of destination sotto la voce At TNT distribution: 24.05.2011: Parcel at depot 25.05.2011: Parcel at depot nello status c'è scritto: Shipment out for delivery mentre lo status è "incoraggiante", lo virgoletto perchè sono 3 giorni che è così, il fatto che sia in deposito in data 24 e 25 e che non ci siano più notizie da allora mi spaventa io sono stato a casa tutta la settimana per studiare e sono sicuro che non sia passato nessuno per consegnare consigli? non vorrei che restasse a marcire da qualche parte o che venga rispedito al mittente senza capire perchè |
| | |
| Bookmarks |
| |